Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Serializzare più oggetti in un solo file
Forum - C# / VB.NET - Serializzare più oggetti in un solo file

Avatar
Jymmy (Normal User)
Newbie


Messaggi: 19
Iscritto: 18/03/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 20:21
Giovedì, 07/04/2011
Come da titolo, ho bisogno di serializzare (con binaryformatter o con altri metodi di serializzazione) in array di bitmap, un array di audio, uno di video e tanti di vari controlli activex.
Tutto ciò in un solo file.
Come posso fare?
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PM
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Up
1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 13:21
Venerdì, 08/04/2011
Serializzare un controllo? Se stai tentando di farlo, c'è qualcosa che non va. Un controllo non contiene informazioni di per sé ma è solo un modo per visualizzarle. Quindi stai saltando un layer di astrazione. Una considerazione simile vale per bitmap, audio e video. Non ha senso serializzare oggetti che fanno da wrapper a una risorsa esistente.
Sarebbe molto meglio accedere direttamente alle risorse e archiviarle tutte insieme, ad esempio, in un archivio compresso. Per questo esistono le zlib.

Comunque la risposta alla tua domanda è semplice: un qualsiasi contenitore non tipizzato (ArrayList, HashTable), un tipo anonimo o una classe ad hoc.

Ok, Grazie!! - Jymmy - 08/04/11 20:10
PM