Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Ciao a tutti ho un problema con un Mouse.. Ho questo codice:
Codice sorgente - presumibilmente C#
publicstaticvoid Start()
{
VGAScreen.Clear(3);//Sfondo Celeste
uint Colore =0;
VGAScreen.SetPixel320x200x8(5, 5, Colore);
uint x =(uint)Mouse.X;
uint y =(uint)Mouse.Y;
uint oc =0;
while(true)
{
uint mx =(uint)Mouse.X;
uint my =(uint)Mouse.Y;
if(mx != x || my != y)
{
if(Mouse.Buttons== Mouse.MouseState.Left)
{
VGAScreen.SetPixel320x200x8(x, y, 4);
}
elseif(Mouse.Buttons== Mouse.MouseState.Right)
VGAScreen.SetPixel320x200x8(x, y, 6);
else
VGAScreen.SetPixel320x200x8(x, y, oc);
x = mx; y = my;
oc = VGAScreen.GetPixel320x200x8(x, y);
VGAScreen.SetPixel320x200x8(x, y, 5);
}
}
}
Io vorrei fare in modo che quando il Mouse passa sopra il Pixel 5,5 voglio che succeda una cosa che inseriro io.. comunque con questo codice il mouse se premuto il tasto destro disegna sullo schermo. Il invece devo riuscire a far in modo che quando il mouse preme il tasto destro sul pixel 5,5 succeda una determinata cosa che al momento non interessa.. Grazie in Anticipo
Ok Grazie Totem ho risolto tutto cosi e funziona; else if (mx == 5 && my == 5 && Mouse.Buttons == Mouse.MouseState.Right) { } - skynet1994 - 06/02/11 11:37