Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Pubblico i sorgenti?
Forum - C# / VB.NET - Pubblico i sorgenti?

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
giovannibart91 (Member)
Pro


Messaggi: 64
Iscritto: 30/05/2008

Sì.
No.
Non interessa.
Segnala al moderatore
Postato alle 17:37
Lunedì, 24/01/2011
Mi interessa sapere veramente a quante persone interessa il programma.
Subito dopo aver pubblicato MegaUpload WaitRemover (un po' banalotto a dir la verità :pat: ) ho sviluppato questo programma molto più utile in 3 giorni.

Si tratta di un estrattore di link validi che puntano ai file video letti dal player di Megavideo (ho dovuto fare un piccolo lavoro di ingegneria inversa di quel player in flash, una nottata intera ma ne è valsa la pena :_doubt: );
L'utilità consta nel fatto che è possibile guardare immediatamente i file video richiesti senza dover incappare nel limite di qualsivoglia periodo di tempo (che è appannaggio solamente di chi usa il loro player in flash appunto), oltre al fatto che è possibile usare i propri media player locali come VLC e/o salvare il file video sul pc. ;)
Ovviamente l'interfaccia non è sfruttata al massimo perché in 3 giorni si può solamente abbozzare l'idea del programma, che per ora funziona alla perfezione.
È possibile inoltre effettuare il login per eventuali account premium - e ciò non impedisce di poter creare un generatore di link premium per terze persone senza che queste ultime paghino un centesimo. :nono:

Per questi e altri motivi ero indeciso se pubblicare i sorgenti del programma, dato che avevo in mente di distribuirli in altre modalità, ma a prescindere da questo volevo solo sapere a quanti interessasse. :rofl:

In allegato ho messo alcuni screenshot, giusto per rendere verità a quello che dico. :D
Grazie in anticipo per i vostri eventuali voti, vedremo cosa salta fuori...


giovannibart91 ha allegato un file: Immagini.zip (919181 bytes)
Clicca qui per scaricare il file

Ultima modifica effettuata da giovannibart91 il 24/01/2011 alle 18:39
PM Quote
Avatar
Gianluca87 (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 300
Iscritto: 16/11/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 10:01
Martedì, 25/01/2011
Testo quotato

Postato originariamente da giovannibart91:

Mi interessa sapere veramente a quante persone interessa il programma.
Subito dopo aver pubblicato MegaUpload WaitRemover (un po' banalotto a dir la verità :pat: ) ho sviluppato questo programma molto più utile in 3 giorni.

Si tratta di un estrattore di link validi che puntano ai file video letti dal player di Megavideo (ho dovuto fare un piccolo lavoro di ingegneria inversa di quel player in flash, una nottata intera ma ne è valsa la pena :_doubt: );
L'utilità consta nel fatto che è possibile guardare immediatamente i file video richiesti senza dover incappare nel limite di qualsivoglia periodo di tempo (che è appannaggio solamente di chi usa il loro player in flash appunto), oltre al fatto che è possibile usare i propri media player locali come VLC e/o salvare il file video sul pc. ;)
Ovviamente l'interfaccia non è sfruttata al massimo perché in 3 giorni si può solamente abbozzare l'idea del programma, che per ora funziona alla perfezione.
È possibile inoltre effettuare il login per eventuali account premium - e ciò non impedisce di poter creare un generatore di link premium per terze persone senza che queste ultime paghino un centesimo. :nono:

Per questi e altri motivi ero indeciso se pubblicare i sorgenti del programma, dato che avevo in mente di distribuirli in altre modalità, ma a prescindere da questo volevo solo sapere a quanti interessasse. :rofl:

In allegato ho messo alcuni screenshot, giusto per rendere verità a quello che dico. :D
Grazie in anticipo per i vostri eventuali voti, vedremo cosa salta fuori...


sembra interessante è scaricabile da qualche parte?

PM Quote
Avatar
giovannibart91 (Member)
Pro


Messaggi: 64
Iscritto: 30/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 11:03
Martedì, 25/01/2011
Em.. ovvio che se l'ho programmato io e non l'ho mai pubblicato, il programma non si scarica da nessuna parte... :-|

volevo proprio per questo sapere a quanti interessava realmente, dato che potrei appunto distribuire il programma in altri modi (ad esempio offuscando l'eseguibile e offrire la possibilità di effettuare donazioni o versamenti centesimali) o cose del genere.. so che non va proprio a genio con la filosofia del Portale ma sto valutando una eventuale possibilità di pubblicarlo quindi non c'è male. :D

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 11:38
Martedì, 25/01/2011
Questo sito è diretto all'open source, quindi una domanda del genere è fuori luogo.

PM Quote
Avatar
giovannibart91 (Member)
Pro


Messaggi: 64
Iscritto: 30/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 11:45
Martedì, 25/01/2011
Testo quotato

Postato originariamente da Il Totem:

Questo sito è diretto all'open source, quindi una domanda del genere è fuori luogo.  



Sì, infatti non ha molto senso :yup: , ma sarebbe fuori luogo anche pubblicare un applicativo che aiuta a eludere sistemi commerciali altrui, quindi non so..

Ad ogni modo avevo aperto questo sondaggio solo per sapere più o meno a quante persone interessava, se proprio l'argomento è inconsistente per quanto mi riguarda si può anche chiudere, nessun problema XD

PM Quote
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:52
Martedì, 25/01/2011
Diciamo che un hack a scopo didattico ci potrebbe anche stare, ma qui si parla di un programma che, come hai detto tu stesso, serve ad eludere un sistema di "protezione" (in senso figurato, diciamo).

La policy di questo sito in materia è stata discussa più volte. Alcuni accettano gli hack per scopo didattico, altri vorrebbero vietarne la pubblicazione in toto.

Per evitare di creare casini ti consiglierei di non pubblicare qui il tuo programma, ma al massimo di metterlo su un tuo sito personale, anche perchè lo scopo dell'hack non è "didattico" :-)

PM Quote
Avatar
giovannibart91 (Member)
Pro


Messaggi: 64
Iscritto: 30/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 16:09
Martedì, 25/01/2011
Ok grazie del consiglio, pubblicherò il progetto in separata sede e vi farò sapere :k:
Al massimo farò un articolo con un proof-of-concept del funzionamento del programma e in particolare sull'algoritmo di criptazione delle stringhe di locazione dei video... sondaggio concluso :D

PM Quote
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:20
Martedì, 25/01/2011
Testo quotato

Postato originariamente da giovannibart91:

Ok grazie del consiglio, pubblicherò il progetto in separata sede e vi farò sapere :k:
Al massimo farò un articolo con un proof-of-concept del funzionamento del programma e in particolare sull'algoritmo di criptazione delle stringhe di locazione dei video... sondaggio concluso :D



Ottima idea :-)
Un articolo sulla spiegazione dell'algoritmo è sicuramente molto più istruttivo, ed impedisce ai cosiddetti "script kiddies" di utilizzare il programma senza averne capito il meccanismo, da cui la funzione "didattica" della cosa.

PM Quote
Avatar
the_angel (Normal User)
Expert


Messaggi: 471
Iscritto: 02/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 8:56
Mercoledì, 26/01/2011
Comunque nel caso, è sicuramente interessante :k:

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo