Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - creare un file.txt di una form con delle tetxbox su palmare
Forum - C# / VB.NET - creare un file.txt di una form con delle tetxbox su palmare

Avatar
fifiddu (Normal User)
Rookie


Messaggi: 41
Iscritto: 01/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:50
Sabato, 22/01/2011
ciao a tutti, ho lesigenza di creare una piccola applicazione per il mio palmare con windows mobile 6, l'applicazione dovrebbe essere composta da una textbox dove inserire dei numeri, un pulsante per salvare il contenuto della textbox che dovrebbe salvare in formato .txt e se possibile di un pulsante per richiamare il file appena creato. questo file  dovrebbe salvarsi dentro il palmare senza bisogno di specificare il percorso se e possibile. vorrei che il tutto fosse realizzato con linguaggio visual basic di visual studio 2008, non in c#. Sono giorni che ci smanetto e purtroppo non riesco a creare il file txt, il problema e che essendo per smart device sembra che alcuni comandi sono diversi dal visual basic di visual studio.net insomma spero che qualcuno possa aiutarmi.

PM Quote