Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - creare un programma che non risulta attivo
Forum - C# / VB.NET - creare un programma che non risulta attivo

Avatar
doctorpaz (Normal User)
Newbie


Messaggi: 20
Iscritto: 06/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 20:07
Martedì, 30/11/2010
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Ciao a tutti mi sono avvicinato da poco al mondo della programmazione, volevo sapere alcune cose.
Vorrei creare un programma che non compaia nel task manager e che  puo essere disattivato solo con il riavvio o spegnimento del pc.
Grazie mille per l'attenzione!!

PM
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 23:02
Martedì, 30/11/2010
Concedendoti il beneficio del dubbio, ti chiedo di spiegarci esattamente cosa vuoi fare.

Se quello che vuoi fare è ad esempio un' applicazione che fa da demone, potresti sviluppare un windows service.
Ovviamente questi servizi l'amministratore di sistema potrà gestirli come meglio crede, ma ti permetterebbero di offrire servizi in background gestiti in maniera più idonea allo scopo, rispetto normali windows application.

Ma avendo dichiarato tu stesso di esserti avvicinato da poco al mondo della programmazione, ti rimando alla prima frase.

PM
Avatar
doctorpaz (Normal User)
Newbie


Messaggi: 20
Iscritto: 06/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:52
Mercoledì, 01/12/2010
vorrei creare un programma che "che non si vede" nemmeno agli occhi del task manager, volevo sapere come si puossa fare. Grazie ancora.

PM
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 20:38
Mercoledì, 01/12/2010
Risposta sbagliata.
Tolto il beneficio del dubbio.

PM