Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Inserire Cosmos in VB.NET
Forum - C# / VB.NET - Inserire Cosmos in VB.NET

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
skynet1994 (Normal User)
Pro


Messaggi: 120
Iscritto: 16/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 0:35
Martedì, 13/07/2010
Come faccio a inserire i Kit Cosmos in VB.NET.. è nato per essere in C# ma ho letto ke vi è anche un modo per farlo funzionare su VB.NET perchè il concetto è lo stesso qualcuno può aiutarmi??

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 0:45
Martedì, 13/07/2010
Testo quotato

Postato originariamente da skynet1994:

Come faccio a inserire i Kit Cosmos in VB.NET.. è nato per essere in C# ma ho letto ke vi è anche un modo per farlo funzionare su VB.NET perchè il concetto è lo stesso qualcuno può aiutarmi??



ti consiglio una lettura approfondita

http://www.zdnet.com/blog/microsoft/cosmos-an-open-source- ...

l'architettura su cui è basata la piattaforma .net non fa distinzione tra linguaggi in quanto tutti emettono msil cls compliant, quindi la tua domanda non ha senso :D

PM Quote
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 1:02
Martedì, 13/07/2010
Testo quotato

da http://www.antoniobarba.org/2010/07/12/i-10-comandamenti-p ...
[...]
4 – Se credi che per diventare un hacker, bisogna scrivere un sistema operativo ho una brutta notizia per te. Impara prima a scrivere un tema in italiano corretto, di almeno 3 pagine, di senso compiuto e senza grossolani errori ortografici e grammaticali. xkè qst nn e modo d exprimrs, cpt?
[...]


PM Quote
Avatar
skynet1994 (Normal User)
Pro


Messaggi: 120
Iscritto: 16/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 1:05
Martedì, 13/07/2010
thekaneb adesso ke centra questo?? allora xke io ho cosmos e mi va solo su C#??? e suy VB.NET nn va??

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 1:09
Martedì, 13/07/2010
Testo quotato

Postato originariamente da skynet1994:

thekaneb adesso ke centra questo?? allora xke io ho cosmos e mi va solo su C#??? e suy VB.NET nn va??



qui mancano proprio le basi dell'architettura .net, sono troppo stanco per essere diplomatico su 'ste cose, compra un manuale di .net e leggi le prime dieci pagine... poi torni a postare :k:

PM Quote
Avatar
skynet1994 (Normal User)
Pro


Messaggi: 120
Iscritto: 16/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 1:12
Martedì, 13/07/2010
ma a me nn importa nulla del .net.. vojo solo riusci a fa parti sto kit del cavolo.. ma è una cosa complicata?? io non so come inserirlo

PM Quote
Avatar
D@vide (Member)
Expert


Messaggi: 450
Iscritto: 30/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 1:14
Martedì, 13/07/2010
Testo quotato

Postato originariamente da skynet1994:

ma a me nn importa nulla del .net.. vojo solo riusci a fa parti sto kit del cavolo.. ma è una cosa complicata?? io non so come inserirlo



Credi veramente che senza conoscere il .NET tu ci capisca qualcosa?
Forse sono io il pazzo che acquista i manuali e si documenta, non sò voi

PM Quote
Avatar
skynet1994 (Normal User)
Pro


Messaggi: 120
Iscritto: 16/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 1:16
Martedì, 13/07/2010
come al solito te nn capisci un ca.... io conosco il vb.net ma nn so nnt dell'architettura del .NET io so solo il visual basic non so come includere il Kit con Visual Basic

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 1:23
Martedì, 13/07/2010
Testo quotato

Postato originariamente da skynet1994:

come al solito te nn capisci un ca.... io conosco il vb.net ma nn so nnt dell'architettura del .NET io so solo il visual basic non so come includere il Kit con Visual Basic



è come usare una macchina col cambio automatico e pensare che nel cofano ci siano tanti criceti che girano sulle ruote... (per certe ragazze/donne, in primis la mia ragazza, non andiamo tanto lontano da così, ma questi sono dettagli irrilevanti)

ad ogni modo ti consiglio di studiare l'architettura .net, è indispensabile per certi tipi di progetti.

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo