Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - VBNET software simili a mono
Forum - C# / VB.NET - VBNET software simili a mono

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Federico_VbNet_Programmer (Normal User)
Expert


Messaggi: 222
Iscritto: 03/04/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 22:47
Sabato, 12/06/2010
Buonasera a tutti,vorrei sapere se ci sono programmi simili a mono e se ci sono se sono gratis o meno,io con mono ho un problema che vbnet 2010 dice impossibile installare questo prodotto o qualcosa di simile...cmq ovviamente vorrei il nome,l'ho provato anche la versione per il 2008,ma dice il setup che non c'è visual studio,ma io uso vbnet de 2008,non c'è una cosa per lui?Grazie mille per le risposte:D

PM Quote
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 23:10
Sabato, 12/06/2010
non credo di aver afferrato il 100% della tua domanda... comunque è già tanto che esista un clone Open Source del framework .Net, che sarebbe Mono, e tu ne vuoi magari un'altro?
Parafrasando una frase di mio nonno, "Non è che i compilatori li cacano i cani"..

PM Quote
Avatar
TEX WILLER (Normal User)
Expert


Messaggi: 579
Iscritto: 07/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 23:26
Sabato, 12/06/2010
Testo quotato

Postato originariamente da TheKaneB:
"Non è che i compilatori li cacano i cani"..


loooooooooooooooooooooooool

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 0:58
Domenica, 13/06/2010
Testo quotato

Postato originariamente da TEX WILLER:

Testo quotato

Postato originariamente da TheKaneB:
"Non è che i compilatori li cacano i cani"..


loooooooooooooooooooooooool



LOOOOOOOL

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 1:29
Domenica, 13/06/2010
Non ho ancora installato VS2010 su Windows (lo farò a fine anno, penso ...) e tu pensi che Mono (che è in ritardo sull'implementazione delle versioni piu' vecchie) possa prevedere già tutto quello che serve per usarlo?

E poi, non capirò mai perché ci si ostina a voler usare la "roba" .NET su Linux ... fatelo su Windows oppure scegliete Java, C, C++ e tutto quello che va bene su Linux !


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
Federico_VbNet_Programmer (Normal User)
Expert


Messaggi: 222
Iscritto: 03/04/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 8:35
Domenica, 13/06/2010
Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:

Non ho ancora installato VS2010 su Windows (lo farò a fine anno, penso ...) e tu pensi che Mono (che è in ritardo sull'implementazione delle versioni piu' vecchie) possa prevedere già tutto quello che serve per usarlo?

E poi, non capirò mai perché ci si ostina a voler usare la "roba" .NET su Linux ... fatelo su Windows oppure scegliete Java, C, C++ e tutto quello che va bene su Linux !  


Secondo te non avrei già programmato programmi in quei linguaggi se li conoscessi?
E cmq non riesco a installare Mono :(,errori e errori,fra l'altro se cerco il componente dai Visual Basic 2010 non lo trova XD...ti consigliop di passare al nuovo vb che è molto buono

PM Quote
Avatar
TEX WILLER (Normal User)
Expert


Messaggi: 579
Iscritto: 07/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 10:47
Domenica, 13/06/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Federico_VbNet_Programmer:

Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:

Non ho ancora installato VS2010 su Windows (lo farò a fine anno, penso ...) e tu pensi che Mono (che è in ritardo sull'implementazione delle versioni piu' vecchie) possa prevedere già tutto quello che serve per usarlo?

E poi, non capirò mai perché ci si ostina a voler usare la "roba" .NET su Linux ... fatelo su Windows oppure scegliete Java, C, C++ e tutto quello che va bene su Linux !  


Secondo te non avrei già programmato programmi in quei linguaggi se li conoscessi?
E cmq non riesco a installare Mono :(,errori e errori,fra l'altro se cerco il componente dai Visual Basic 2010 non lo trova XD...ti consigliop di passare al nuovo vb che è molto buono  


Il mio consglio: lascia stare mono usa semplicemente visual studio su windows senza metterlo su Linux poi le librerie mono non sono come quelle del framework sono molto più ridotte!;)

PM Quote
Avatar
Federico_VbNet_Programmer (Normal User)
Expert


Messaggi: 222
Iscritto: 03/04/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 10:49
Domenica, 13/06/2010
Grazie del consiglio;),programmerò in Java appena lo imparo :rotfl:

PM Quote
Avatar
TEX WILLER (Normal User)
Expert


Messaggi: 579
Iscritto: 07/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 10:52
Domenica, 13/06/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Federico_VbNet_Programmer:

Grazie del consiglio;),programmerò in Java appena lo imparo :rotfl:


Cmq se sai programmare in vb.net è un peccato subito passare a java lasciandolo stare, non capisco questa ostilità degli utenti linux che si rifiutano di usare  a meno per una volta Windows!

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo