Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - C# windowsformshost - l'override di un evento del controllo child non č eseguito
Forum - C# / VB.NET - C# windowsformshost - l'override di un evento del controllo child non č eseguito

Avatar
mg (Normal User)
Rookie


Messaggi: 39
Iscritto: 19/11/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 10:28
Mercoledė, 28/04/2010
Ho inserito un windowsformshost all'interno di un form wpf. All'interno di tale controllo ho inserito una datagridview. Ho scitto l'override di "ProcessDataGridViewKey" per gestire lo spostamento del focus all'interno della datagridview.
Premendo l'invio durante l'esecuzione l'evento non č considerato.

Provo a spiegarmi meglio. L'override consiste nel permettere, premendo il tasto invio, di passare alla riga successiva e arrivato all'ultima riga, passare alla prima riga della colonna a dx. Se premo l'invio il focus passa sė alla riga successiva (comportamento tipico) ma arrivato all'ultima riga, premendo invio nulla succede, ripremendo l'invio l'override č considerato e il focus passa alla prima riga nella colonna a dx.

Grazie

Marco

PM Quote