Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Unire due progretti : windows form e modello word - vsto -
Forum - C# / VB.NET - Unire due progretti : windows form e modello word - vsto -

Avatar
Kivar (Normal User)
Newbie


Messaggi: 8
Iscritto: 20/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:41
Giovedì, 22/04/2010
Salve, mi chìedevo come poter unire due programmi creati
uno in windows form e l'altro creato tramite tool microsoft office.

In pratica ho aggiunto tramite il tasto destro del mouse il secondo progetto con la funzione aggiungi e mi compare in esplora soluzioni.. ma non so come, una volta che lo faccio partire, fare aprire prima la windows form e poi il secondo progetto e farli interagire tra di loro.

Quello che vorrei riuscire a fare è : tramite una windows form inserire dei dati su una combobox e poi questi dati vengano trasferimi in un modello word creato con i giusti bookmark.

queste due cose separate le ho gia create ma unirle non riesco.

Sapete come darmi una mano? Se la cosa è fattibile oppure devo agire in altro modo?

Grazie a tutti...

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 14:42
Domenica, 25/04/2010
Due progetti della stessa soluzioni sono pur sempre progetti distinti: non esiste alcun namespace condiviso tra i due, e non è nemmeno possibile accedere a membri dichiarati Friend. Non c'è modo di far comunicare due progetti se non tramite file condivisi (proprio come si usava fare in c per due processi generati con una fork).
Puoi risolvere unendo le parti in un solo progetto.

PM Quote