Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Olimpiadi di informatica
Forum - Tutto e di + - Olimpiadi di informatica

Avatar
Zani88 (Member)
Pro


Messaggi: 136
Iscritto: 07/05/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 21:36
Martedì, 24/10/2006
Qualcuno di voi parteciperà alle olimpiadi di informatica??? Io si!!! Devo tenere alto l'onore della scuola (e del veneto)!!!

Ultima modifica effettuata da Zani88 il 25/10/2006 alle 7:39
PM Quote
Avatar
Fr3d3R!K (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 589
Iscritto: 17/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 22:39
Martedì, 24/10/2006
intanto si dice oliMpiadi e non olinpiadi... :D per il resto..io l'anno scorso ho partecipato alle selezioni di scuola mia però siccome c'era un programma di C che usava i puntatori (io non ci ero ancora arrivato manco col c++ che facevo ordinariamentei in classe...lo so che al quarto anno è impossibile ma purtroppo era così) per cui sono finito in una posizione tipo 54simo ( o 44simo non ricordo) o simili su 100 :D
mi piacerebbe poter partecipare alle selezioni anche quest'anno...

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 7:26
Mercoledì, 25/10/2006
Io ho partecipato l'altr'anno, ho superato la fase scolastica (primo nell'istituto) e successivamente quella regionale, sono andato ai nazionali e li sono arrivato 48°. Quest'anno non parteciperò perchè sono in America, ma conto di fare molto bene il prossimo anno...

Consiglio per tutti: studiate molto bene l'applicazione della teoria dei grafi nella programmazione se volete superare la fase regionale e quella nazionale. ;)


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
Fr3d3R!K (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 589
Iscritto: 17/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 15:12
Mercoledì, 25/10/2006
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:
studiate molto bene l'applicazione della teoria dei grafi nella programmazione [...]


non ne ho mai manco sentito parlare... :-|

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 16:04
Mercoledì, 25/10/2006
Io ne avevo sentito parlare, ma non l'ho mai studiata, infatti alle fasi regionali mi sono inventato una soluzione tutta mia (lentissima :rotfl: ) alle nazionali ho fatto lo stesso ma li il tempo di esecuzione dell'applicazione aveva molta importanza, cosi mi hanno tolto un sacco di punticini ;)

Quindi se volete fare bene, seguite il mio consiglio e studiatela.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote