Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Burocrazia scocciatrice
Forum - Tutto e di + - Burocrazia scocciatrice

Avatar
WIKYTJO (Normal User)
Newbie


Messaggi: 19
Iscritto: 07/09/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:55
Venerdì, 12/02/2010
Prima di Natale feci contratto telefonico con Sky, prima di Natale giunse tecnico ke installò nuova parabola e decoder, inviai documentazione via fax 4-5 volte a Gennaio ma il tv lcd da 40 non giungeva mai,e io a scaricare credito residuo dal cell., poi dopo 30 gg. dall'abbonamento operatrice mi disse ke per tv lcd ci vogliono 60 gg dopo l'invio dei documenti, e io nel frattempo li avevo inviati anke per racc. r.r., poi l'iban ke ho dato non andava e ho aperto on line nuovo conto,la banca inviò documenti ke furono firmati e rispediti e feci dei bonifici, kiamai n. verde diverse volte e c'era sempre qualcosa ke non andava e io a rispedire ulteriori documenti, indi le fotocopie dei miei documenti non andavano e faxai gli originali ke però loro ricevevano dopo 24 h!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso con la banca credo di aver finito e kiamerò anke Sky per dirglielo!!!!!!
SEmpre prima di Natale kiamai Telecom per informazioni e mi proposero kiavetta per explorare web, detta kiavetta la ricevetti me la tenni circa 3 7mane ma non andava con Win 7, kiamai Telecom e mi dissero di restituirla, e la resi 4 7mane fa con racc. r.r.,la nuova kiavetta doveva giungermi entro 29.01.2010 ma ancora niente, dal 1° Febbraio ad oggi sto kiamando Telecom per sapere a ke punto è la pratica ma la kiavetta resa ancora non l'hanno inserita nei pc, io la resi, se l'hanno persa o scordato di inserire i dati mica sono fatti miei!!!!!!!!!!
L'8-2-2010 operatrice mi dice ke provvedeva a fare ricerke, oggi 12/2/2010 telefonai almeno 5-6 volte e l'ultima operatrice mi dice ke se voglio la kiavetta devo farmela dare da negozio Telecom sempre ke negozio accetti l'addebito in bolletta perké per burocrazia ci potra volere o San Giuseppe (19 Marzo) o Pasqua o ancora + tempo, se io la ordino via web devo pagarla con carta credito e non con addebito (€ 3 mese) su bolletta, ieri andai ad abbonarmi da Omnitel Vodafone (2° abbonamento in 2 giorni), dovetti attendere dei minuti ma dopo 20-35 minuti uscii con kiavetta da 28.4 e nuova sim, e dopo 4-6 ore dopo con detta kiavetta ero sul web, prima però dovetti installare driver.
Ditemi la vs in proposito

PM Quote
Avatar
subadmin (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 12/02/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 14:23
Venerdì, 12/02/2010
Mai sentita una cosa del genere, vinci la coppa dello sfigato! :pat:

PM Quote
Avatar
Mte90 (Member)
Guru


Messaggi: 1144
Iscritto: 25/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:22
Venerdì, 12/02/2010
che ti dico in proposito?
l'italiano è proprio contorto XD

PM Quote