Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Vi chiedo di aiutarmi
Forum - Tutto e di + - Vi chiedo di aiutarmi

Avatar
federicof11111 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 24/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:50
Giovedì, 24/12/2009
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

So che sto forsando un po  
vi espongo il fatto  da qualche mese sto giocando a urban rivals gioco di carte on line qualcuno (spagnolo)
a trovato i miei dati di accesso e mi a fregato tutte le mie carte  piu non so se Ha anche  la mia email ,volevo contraccambiare
in qualche modo o rintracciarlo   vi prego datemi una mano  a debellare questa feccia della societa  sono pronto  a studiarmi  il mondo per riuscire a chiappare questo ......
Grazie anticipatamente
e scusate se pongo questo fatto in una sezione che non centra nulla
siccome sono un programmatore di vb.net chiedo aiuto  a voi

PM
Avatar
federicof11111 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 24/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:23
Giovedì, 24/12/2009
Ho gia segnalato  sul sito il malfattore ma non mi basta perche questa gente canpa sulle spalle degli altri e distruggie la fame dei siti che si adoperano sempre di piu contro questa gente allora ragazi aiutatemi perche potreste essere voi a trovarvi in alle prese di questi ...
grazie mille  e scusate

PM
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 23:09
Giovedì, 24/12/2009
sei nel posto sbagliato, qui (e non solo) nessuno ti aiuterà a rubargli i suoi dati di accesso o cose simili, hai fatto bene a segnalarlo allo staff del sito, al resto ci devono pensare loro.

Se usi la stessa password magari per la tua email cambiala al più presto

PM
Avatar
fabriziorocca (Normal User)
Guru


Messaggi: 1162
Iscritto: 22/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:13
Venerdì, 25/12/2009
Maledetti gli hacker spagnoli

PM