Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - cerco grafici,traduttori e programmatori e blogers
Forum - Tutto e di + - cerco grafici,traduttori e programmatori e blogers

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Maury91 (Member)
Expert


Messaggi: 531
Iscritto: 18/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 22:57
Mercoledì, 02/12/2009
forse molti di voi conosceranno gia niifiles (in caso contrario http://www.pierotofy.it/pages/blog/64-niifiles_il_google_d ... )

comunque niifiles ha intenzione di espandersi e avrebbe bisogno di :

blogers: per parlarne un pò essendo ancora poco famoso ma gia un buon servizio

grafici : dai diciamolo niifiles ha una pessima grafica per ora


traduttori : niifiles  per ora é solo in inglese e italiano ( la lingua con cui viene mostrato per ora dipende solo dal browser, in futuro é prevista l'aggiunzione delle bandierine) e avrei intenzione di aggiungere altre lingue come : spagnolo,russo,tedesco,francese,greco,cinese,giapponese,arabo, per essere globale

Proggramatori : niifiles vuole offrire servizi sempre migliori ai suoi utenti e da solo non riesco a crearli, c'é da fare :
Gestore Playlist
Pagina Recensioni sito
Forum
Profilo (foto,playlist e posta(messaggi , musica e files)

Programmatori flash : serve un player nuovo in musica, un player più bello e di niifiles (servirà anche come embeed per i siti esterni tra cui facebool)

PM Quote
Avatar
Mte90 (Member)
Guru


Messaggi: 1144
Iscritto: 25/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:22
Giovedì, 03/12/2009
ce ne sn tanti di motori di ricerca che fanno queste cose.
e comunque io non ne sapevo niente...
dai più info sul tuo motore, un link diretto in questo modo qualcuno interessato lo trovi.

PM Quote
Avatar
Maury91 (Member)
Expert


Messaggi: 531
Iscritto: 18/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 15:37
Giovedì, 03/12/2009
ma il link l'ho messo -.-"
va beh ricopio l'articolo

NiiFiles è un motore di ricerca di Files & Mp3, proprio come google è un motore di ricerca di siti web & Immagini



Con NiiFiles in pratica potete cercare canzoni,giochi,films,applicazione e tanto altro senza dover passare da forum o sitini di terze parti, perchè tutto questo lo fa NiiFiles :D

NiiFiles ha degli spider che scandagliano la rete 24 ore su 24, indicizzando tutti i files che trova (e mettendo in una sezione apposita la musica ascoltabile direttamente)

c'è ne sono anche altre, controllate sul sito : http://niifiles.netsons.org

PM Quote
Avatar
Mte90 (Member)
Guru


Messaggi: 1144
Iscritto: 25/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:30
Venerdì, 04/12/2009
il link diretto cercavo.
comunque sicuramente la grafica va migliorata, devi mettere un disclaimer sull'uso che se ne fà cercando file non proprio legali.
Avvisare che cerca i file su siti warez ecc.

PM Quote
Avatar
Maury91 (Member)
Expert


Messaggi: 531
Iscritto: 18/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 15:52
Venerdì, 04/12/2009
su siti warez ?

PM Quote
Avatar
Mte90 (Member)
Guru


Messaggi: 1144
Iscritto: 25/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:24
Venerdì, 04/12/2009
ho fatto una prova di ricerca software e mi apparivano i link per scaricare direttamente le parti per avere il software non originale.
i siti che mettono questi file sono definiti warez e sono pieni di pubblicità. Il 99% dele volte il software che scarichi è quello che dicono e non caschi in virus. Il problema è che questi software che vengono uppati su siti di free hosting (rs,hf ecc) vengono cancellati dai gestori perchè illegali.
Quindi visto che dici di andare sul sito dove si trovano questi link per le password dovresti segnalarlo che stai per andare su un altro sito che non è sotto il tuo controllo per i virus ecc.
Dovresti mettere anche poi un link checker per questi link di free hosting perchè può capitare come ho detto che non funzionano.
insomma visto che metti link a cose non lecite devi pararti le chiappe da eventuali problemi perchè se vuoi mettere un servizio plus a pagamento potresti avere rogne.

PM Quote
Avatar
Maury91 (Member)
Expert


Messaggi: 531
Iscritto: 18/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 19:28
Venerdì, 04/12/2009
ma il servizio plus non è a pagamento, come avrai notato si paga tramite pubblicità, quindi è come che sia totalmente gratuito
sai io odio le cose a pagamento...
comunque ai ragione bisogna mettere il "(attenzione in questo sito potrebbero esserci malware)"

anche se l'80% delle volte sono forum

PM Quote
Avatar
Maury91 (Member)
Expert


Messaggi: 531
Iscritto: 18/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 19:29
Venerdì, 04/12/2009
dimenticavo, adesso niifiles lo trovate a questo indirizzo :

http://niifiles.info

PM Quote
Avatar
Mte90 (Member)
Guru


Messaggi: 1144
Iscritto: 25/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 22:55
Venerdì, 04/12/2009
si sono forum ma warez!
il problema è che tu ci guadagni mettendo link a software a pagamento un'pò come the pirate bay.
quindi vedi di fare un bel disclaimer.
se cerchi programmatori dovresti dare info su cui il tuo sistema si basa visto che era su netsons penso php e mysql ma sono cose che dovresti dire te XD

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo