Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Presentazione power point su un argomento a piacere per la scuola
Forum - Tutto e di + - Presentazione power point su un argomento a piacere per la scuola

Avatar
M@d_Hacker (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 254
Iscritto: 25/02/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 23:18
Mercoledì, 18/11/2009
Il prof di informatica ci ha assegnato una presentazione da fare con power point su un argomento a piacere..siccome vorrei prendere 10 e per prendere 10 devo fare una presentazione completa e spettacolare e di circa 50 diapositive non so quale argomento scegliere!:-?
ditemi un argomento voi a picere su qualcunque cosa!!:asd:

questo prof pretende abbastanza ora vi pubblico una presentazione che ci ha dato sulla comunicazione dove mi ha messo 7emezzo, pensavo mi avrebbe messo di più!:pat:
vabbè ke mancano alcune cose tipo lo spazio dopo la virgola(ma non l'ho messo per motivi di spazio fisico), il numero che indica la pagina ad ogni diapositiva, il mio nome almeno queste cose per prendere 8 credo.. vi allego la presentazione e datemi una valutazione!
mmm cmq rivedendola potevo fare molto di meglio :heehee:

quando ci ha mostrato una presentazione da 10, questa era sulla realtà virtuale, c'era una pagina di menù,e altre pagine dove si poteva fare la scelta di quale aprire, il pulsante per tornare indietro o approfondire, collegamenti ipertestuali, sfondi 3d, video, font scaricati, effetti ecc ecc.
la devo fare ancora meglio!:rotfl:

è con power point 2007


M@d_Hacker ha allegato un file: La comunicazione PT.zip (1981339 bytes)
Clicca qui per scaricare il file

Ultima modifica effettuata da M@d_Hacker il 18/11/2009 alle 23:20
PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 21:04
Giovedì, 19/11/2009
Social Networking. E' di moda.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote