Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Perito ma cosa?
Forum - Tutto e di + - Perito ma cosa?

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Ioshiro (Ex-Member)
Newbie


Messaggi: 12
Iscritto: 22/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:04
Venerdì, 30/10/2009
Allora premetto che in giro ho trovato molte discussioni ma nessuna di queste è stata esauriente. Per tanto chiedo consiglio a voi che siete esperti del settore.....:k::k:.
Comunque sono uno studente iti che si trova a dover scegliere la propria specializzazione. Inizialmente quando mi ero iscritto puntavo al settore informatico adesso però o qualche dubbio. Diciamo che semplicemente il mio prof mi ha fatto la testa tamta dicendo che secondo lui il settore informatico era saturo e quindi come perito informatico non si lavorava. Innanzitutto chiedo a voi cosa ne pensate di questa affermazione?

Un pò affranto sono andato quindi a spulciare benetutti i settori e tra questi quello che mi ha principalmente toccato oltre all' informatico è il settore elettronico.
Ma in pratica di cosa si occupa il perito elettronico?.

Premetto che dopo avrei voluto continuare con una laurea in ingegneria informatica..voi cosa ne pensate quali sbocchi lavorativi offre?

PM Quote
Avatar
Mte90 (Member)
Guru


Messaggi: 1144
Iscritto: 25/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 22:13
Venerdì, 30/10/2009
Di informatici ce ne servono!
Da quanto vedo io al lavoro servono sviluppatori software e sviluppatori web.
Io da stagista solo con diploma so fare entrambi ma non a livelli altissimi ma me la cavo senza problemi.

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 22:54
Venerdì, 30/10/2009
Testo quotato

Postato originariamente da Ioshiro: