Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Nuovo forum sul sito(dedicato all'elettronica)
Forum - Tutto e di + - Nuovo forum sul sito(dedicato all'elettronica)

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Si
No
Segnala al moderatore
Postato alle 15:56
Mercoledì, 30/09/2009
Salve a tutti sono un'appasionato di informatica ma anche di elettronica e ogni volta che devo chiedere un'infoirmazione su un compito difficile devo sempre andare in un'altro sito perciò vi vorrei chiedere...Voi del sito vorreste un form dedicato all'elettronica?
:k:

PM Quote
Avatar
John (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 191
Iscritto: 18/11/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:40
Mercoledì, 30/09/2009
secondo me, si spazierebbe troppo fuori la programmazione.. a meno che non fosse una sezione dedicata alla programmazione di hardware elettronici (penso alle bellissime schede arduino...:love:). Altrimenti, se intendi progettazione e discussione di circuiti elettronici sarebbe troppo vasto...
Sentiamo il parere di più persone comunque, ma la mia idea resta che ci si espanderebbe a dismisura e va a finire che si diventa un altro html.it (che secondo me è aperto a troppi campi...)

PM Quote
Avatar
Anonymous (Member)
Guru


Messaggi: 1059
Iscritto: 30/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:13
Mercoledì, 30/09/2009

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:16
Mercoledì, 30/09/2009
Testo quotato



Ah. Ops scusate...:d:_doubt:

Va beh ma comunque io ho fatto un sondaggio se volevano un form su elettronica o no...nn ho kiesto se volevano uno o l'altro o quell'altro...

Ultima modifica effettuata da LittleHacker il 30/09/2009 alle 17:18
PM Quote
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:54
Mercoledì, 30/09/2009
Testo quotato




Che senso ha postare un link riservato in un thread pubblico ?

PM Quote
Avatar
Anonymous (Member)
Guru


Messaggi: 1059
Iscritto: 30/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 19:04
Mercoledì, 30/09/2009
Testo quotato

Postato originariamente da theprogrammer:

Testo quotato




Che senso ha postare un link riservato in un thread pubblico ?



il senso è semplicemente che era una risposta al topic, quindi il messaggio era rivolto alla persona che lo aveva aperto.

cmq non è niente di che.... era solo un altro topic vecchio in cui c'era un sondaggio simile e che aveva già ricevuto risposta negativa dall'admin, per il motivo appena ridetto da jhonn.....


Ultima modifica effettuata da Anonymous il 30/09/2009 alle 19:05
PM Quote
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:09
Mercoledì, 30/09/2009
Testo quotato

Postato originariamente da Anonymous:
il senso è semplicemente che era una risposta al topic, quindi il messaggio era rivolto alla persona che lo aveva aperto.



Quindi tutti gli altri che leggono non devono sapere cosa hai risposto ...

Testo quotato

cmq non è niente di che.... era solo un altro topic vecchio in cui c'era un sondaggio simile e che aveva già ricevuto risposta negativa dall'admin, per il motivo appena ridetto da jhonn.....



Beh ... pero' la richiesta e' stata fatta oggi e non quando era stato fatto l'altro, e forse altri partecipanti al forum sarebbero d'accordo ...


PM Quote
Avatar
Anonymous (Member)
Guru


Messaggi: 1059
Iscritto: 30/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 22:28
Mercoledì, 30/09/2009
allora:
punto 1) non è che a quell'area c'hanno accesso solo 2 persone... quindi non dire "tutti gli altri non devono sapere cosa hai risposto"

punto 2) non è colpa mia se l'altra volta il topic era stato aperto li... io leggendo questo scritto da littlehacker ho semplicemente ripensato al topic vecchio e l'ho ripescato.... sinceramente non avevo neanche fatto caso che era sull'area riservata.... ho scritto sulla funzione cerca del sito "all'elettronica"  e ho trovato il link, che ho copiato e incollato)

PM Quote
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 23:00
Mercoledì, 30/09/2009
Testo quotato

punto 1) non è che a quell'area c'hanno accesso solo 2 persone... quindi non dire "tutti gli altri non devono sapere cosa hai risposto"



A quell'area hanno accesso pochissime persone in confronto a quanti - liberamente nel mondo - possono accedere al resto del forum ... non credi?

Testo quotato

punto 2) non è colpa mia ...



Non ho mica detto che e' colpa tua ... perche' te la prendi?


PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo