Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Nuovo forum sul sito(dedicato all'elettronica)
Forum - Tutto e di + - Nuovo forum sul sito(dedicato all'elettronica)

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Si
No
Segnala al moderatore
Postato alle 15:56
Mercoledì, 30/09/2009
Salve a tutti sono un'appasionato di informatica ma anche di elettronica e ogni volta che devo chiedere un'infoirmazione su un compito difficile devo sempre andare in un'altro sito perciò vi vorrei chiedere...Voi del sito vorreste un form dedicato all'elettronica?
:k:

PM Quote
Avatar
John (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 191
Iscritto: 18/11/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:40
Mercoledì, 30/09/2009
secondo me, si spazierebbe troppo fuori la programmazione.. a meno che non fosse una sezione dedicata alla programmazione di hardware elettronici (penso alle bellissime schede arduino...:love:). Altrimenti, se intendi progettazione e discussione di circuiti elettronici sarebbe troppo vasto...
Sentiamo il parere di più persone comunque, ma la mia idea resta che ci si espanderebbe a dismisura e va a finire che si diventa un altro html.it (che secondo me è aperto a troppi campi...)

PM Quote
Avatar
Anonymous (Member)
Guru


Messaggi: 1059
Iscritto: 30/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:13
Mercoledì, 30/09/2009

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:16
Mercoledì, 30/09/2009
Testo quotato



Ah. Ops scusate...:d:_doubt:

Va beh ma comunque io ho fatto un sondaggio se volevano un form su elettronica o no...nn ho kiesto se volevano uno o l'altro o quell'altro...

Ultima modifica effettuata da LittleHacker il 30/09/2009 alle 17:18
PM Quote
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2