Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Volume LG Tribe
Forum - Tutto e di + - Volume LG Tribe

Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 11:25
Sabato, 26/09/2009
Salve a tutti non so se questo è la sezione giusta però non ne ho trovate altre comunque veniamo al dunque...Ho da pochi mesi acquistato un LGTribe e funziona tutto benissimo ma ho una voglia matta di ascoltare la musica come facevo sul mio vecchio cellulare cioè a tutto volume però su questo cellulare anche se lo metto al massimo non si sente molto forte per me hanno messo qualche limitazione tipo quella degli Ipod...è come dico io oppure è non si tratta delle limitazione, come posso aggirare le limitazioni?
Aspetto vostre risposta:hail:
Ciao a tutto
Grazie:k:

PM Quote
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 11:58
Sabato, 26/09/2009
Non ho quel device, te lo dico prima.

Ma ho letto su Internet che, effettivamente, il volume e' basso.

Ho trovato questa risposta, ma non so se funziona ne' se e' fattibile. Te la riporto cosi' come l'ho trovata .... (senza alcuna responsabilità ... )

Testo quotato


Allora apri il tes menù digitando 082065#*#, vai su device test/sound/audio cal tool/wm8973 calibration/change wm8973 db, a questo punto ti troverai una casella, premei la freccetta destra finchè non ti appare questa stringa: "output_volume1_db_0(dec), ora sposti nella casella in basso precisamente su set data e digita questi numeri "126" di default e 120.
Una volta digitati i numeri premi ok, fai la stessa cosa per tutte le stringhe fino all'ultima che è "output_volume2_db_7(dec).
In fine per salvare il tutto torna indietro e premi su write wm8973 db to efs. esci. spegni e riaccendi il cell
Gli mp3 si sentono da far paura!!!


Ultima modifica effettuata da theprogrammer il 26/09/2009 alle 11:59
PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 12:22
Sabato, 26/09/2009
Scusa non è che potresti darmi il link?:hail::k:

PM Quote
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 12:24
Sabato, 26/09/2009
Non c'e' molto da aggiungere a quello che ti ho mostrato ...

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090622023 ...

Comunque, non ho capito se e' un suggerimento reale o no ...

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 12:25
Sabato, 26/09/2009
Testo quotato

Postato originariamente da theprogrammer:

Comunque, non ho capito se e' un suggerimento reale o no ...



Infatti non riesco a capire cosa vuol dire tes menu e come andarci perchè ho scritto il codice ma nn va da nessuna parte non si apre nessuna finestra...

PM Quote