Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Razzismo ingegneristico
Forum - Tutto e di + - Razzismo ingegneristico

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
ingMark (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 176
Iscritto: 19/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:55
Giovedì, 30/07/2009
Prima premessa: tutto quello che è scritto di seguito è ovviamente in tono scherzoso, lungi da me voler offendere qualcuno :P

In ogni caso ho notato (è difficile non farlo) che dove studio io (al politecnico di torino NdM) c'è un razzismo sfrenato, verso tutto e tutti.

Innanzitutto chiunque non faccia ingegneria è etichettato come nullafacente, anzi peggio, iscritto alla facoltà di scienze delle merendine :rotfl:
Anche gli informatici non sono esclusi dalla categoria, e quelli che più di tutti tengono a farceli rientrare sono gli ingegneri informatici (gran brutta rivalità :nono: )

Poi esiste una gerarchia delle varie ingegnerie.
Gli elettronici sopra di tutti (effettivamente è vero) e disprezzano tutti; gli informatici subito sotto, anche loro sprezzanti del resto degli ingegneri e cosi via xD

Non parliamo poi dei gestionali! Loro proprio non sono considerati ingegneri.
E gli architetti? Da noi vige il detto "Architetto chi molla" :rofl::rofl:

L'unico merito che si conferisce alla facoltà di architettura è la f**a!:rofl: (mai vista cosi tanta tutta assieme).

Ora che vi ho raccontato un po come stanno le cose dalle mie parti, ditemi un po', anche dalle vostre? :)

E soprattutto cosa dicono gli informatici degli ingegneri informatici? xD
Sono curioso

Ultima modifica effettuata da ingMark il 30/07/2009 alle 21:56
PM Quote
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 1:14
Venerdì, 31/07/2009