Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - test p2p
Forum - Tutto e di + - test p2p

Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 1:00
Giovedì, 01/01/1970
dopo mesi di programmazione ho postato il sorgente del mio programmino di p2p, se qualcuno decidesse di provarlo e di rilasciare una suo opinione a riguardo e' piu' che ben accetta.....in attesa che la project zone vagli il mio sorgente lo ho postato nella sezione vb6 http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/viewtopic.php?i ...=
chiunque lo voglia provare c'e' un collegamento ad una webhostcaches che restituisce una lista di ip a cui il provera' a connettersi in modo automatico.......

ringrazio chiunque dara' il suo contributo provandolo.....  

PM Quote
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 12:26
Sabato, 11/07/2009
Hai fatto cross posting...
Comunque se vuoi che compaia nella Project Zone oppure tra i sorgenti prova a diventare membro con questo programma, poi potrai farlo diventare un progetto. :k:

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 6:17
Lunedì, 13/07/2009
ho seguito la procedura e per diventare membro, prima ancora di aprire i post nel forum, bisogna inviare un programma di prova ed  ho inviato questo......

PM Quote
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 9:04
Lunedì, 13/07/2009
Non è detto che accettino il tuo programma e creare una discussione per mettere un link a un'altra discussione è cross posting. Se volevi mettere sul sito il tuo programma aspettavi di diventare membro, nessuno dal forum di VB6 lo trasferirà nella sezione sorgenti.

PM Quote