Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Che pena che fa l'Iran
Forum - Tutto e di + - Che pena che fa l'Iran

Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:00
Venerdì, 26/06/2009
Scusate, ma non è da me parlare di politica in dei forum anche se ne sono appassionato. Vorrei farvi notare come il mondo è contro l'Iran e l'Iran è contro il mondo! Video e blog continuano a dare delle pessime notizie del caso iraniano! Vi linko un articolo che simboleggia quanto sia malato il sistema iraniano e quanto la popolazione si batte per un governo "normale".
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/?id=3.0.3471218347

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 17:58
Venerdì, 26/06/2009
Testo quotato


Secondo quanto riporta l'emittente americana 'Cnn', che cita fonti iraniane non confermate



Scegliti meglio le tue fonti... la notizia proviene dalla CNN e da una fonte neppure confermata. State attenti a dare giudizi su quello che leggete sui maggiori media. Chiedetevi sempre se quello che leggete è vero oppure no.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:38
Venerdì, 26/06/2009
Quindi la faccenda in iran sarebbe tutta inventata dai giornalisti???!!!

PM Quote
Avatar
lorenzo (Normal User)
Guru


Messaggi: 1178
Iscritto: 15/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 20:22
Venerdì, 26/06/2009
piero non ha detto questo....ti ha solo consigliato di pensare anche con la tua testa e di mettere sempre in dubbio quello che ti viene mostrato in tv e anche(secondo me soprattutto) in internet

PM Quote
Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:41
Venerdì, 26/06/2009
Testo quotato

Postato originariamente da lorenzo:

piero non ha detto questo....ti ha solo consigliato di pensare anche con la tua testa e di mettere sempre in dubbio quello che ti viene mostrato in tv e anche(secondo me soprattutto) in internet



L'ho sempre fatto...

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 22:30
Venerdì, 26/06/2009
Non è inventata... ma personalmente trovo l'articolo sia fortemente di parte e che vorrei vedere anche il rovescio della medaglia.

Testo quotato


simboleggia quanto sia malato il sistema iraniano e quanto la popolazione si batte per un governo "normale"



Ma ci sei stato tu in Iran? Cos'è normale per te e cos'è normale per gli iraniani? Ad esempio, forse per te democrazia è l'unica forma ragionevole di governo perchè nella nostra cultura occidentale viviamo meglio con un governo democratico, ma potrebbe non essere il caso di altre culture che ogni tanto si vedono arrivare i "buoni" a dire "il vostro governo è sbagliato, ora vi diciamo noi come fare la democrazia".

"La popolazione" è un termine piuttosto vasto e fortemente improprio; parte della popolazione sta' protestando, ma parte della popolazione non è TUTTA la popolazione.

Stiamo attenti e cerchiamo di dire cose sensate.

Ultima modifica effettuata da pierotofy il 26/06/2009 alle 22:37


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:36
Venerdì, 26/06/2009
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

Non è inventata... ma personalmente trovo l'articolo sia fortemente di parte e che vorrei vedere anche il rovescio della medaglia.



Destra o sinistra?

PM Quote
Avatar
Xaratroom (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 526
Iscritto: 03/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 13:05
Sabato, 27/06/2009
Testo quotato

Postato originariamente da cassin.simone:

Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

Non è inventata... ma personalmente trovo l'articolo sia fortemente di parte e che vorrei vedere anche il rovescio della medaglia.



Destra o sinistra?


Ma che domanda è ?

PM Quote
Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:56
Sabato, 27/06/2009
LOL...niente...siccome era di parte...LOL

PM Quote