Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Trojan
Forum - Tutto e di + - Trojan

Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo
Avatar
genuzzu (Normal User)
Pro


Messaggi: 107
Iscritto: 24/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:51
Giovedì, 25/06/2009
Sò quello che state pensando... NON VOGLIO FARE UN TROJAN! Ma vorrei sapere: come mai ci sono 2 trojan nella sezione progetti? Io sinceramente se mi accorgo di avere un trojan mi incavolo da morire, e non mi và che in una community bella come questa si debba postare trojan! Voi che ne pensate?

PM Quote
Avatar
M@d_Hacker (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 254
Iscritto: 25/02/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 0:00
Venerdì, 26/06/2009
non sono pericolosi:asd:

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 1:13
Venerdì, 26/06/2009
Se ti riferisci a Beatrix... lo scopo di quel progetto non è fare danni, ma di mostrare come sviluppare uno strumento per l'amministrazione remota, oltre ad essere un'ottima fonte di documentazione per le Win32 API. Le funzioni pericolose (tra le quali l'installazione automatica al boot, il comando per riempire la memoria RAM, ecc.) sono state disabilitate proprio per evitare incidenti.

In mia opinione (e qui non tutti concordano, ma idee sono idee) conoscere il funzionamento di questi strumenti è un modo per studiarli e per imparare a come difendersi. Non credo quindi ci sia nulla di male.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
the_angel (Normal User)
Expert


Messaggi: 471
Iscritto: 02/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 9:11
Venerdì, 26/06/2009
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

In mia opinione (e qui non tutti concordano, ma idee sono idee) conoscere il funzionamento di questi strumenti è un modo per studiarli e per imparare a come difendersi. Non credo quindi ci sia nulla di male.



D'accordissimo. Non ci vedo nulla di male.
Anzi il fatto che ci siano, rappresenta un'opportunità.

Ultima modifica effettuata da the_angel il 26/06/2009 alle 9:12
PM Quote
Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 10:31
Venerdì, 26/06/2009
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

Se ti riferisci a Beatrix... lo scopo di quel progetto non è fare danni, ma di mostrare come sviluppare uno strumento per l'amministrazione remota, oltre ad essere un'ottima fonte di documentazione per le Win32 API. Le funzioni pericolose (tra le quali l'installazione automatica al boot, il comando per riempire la memoria RAM, ecc.) sono state disabilitate proprio per evitare incidenti.

In mia opinione (e qui non tutti concordano, ma idee sono idee) conoscere il funzionamento di questi strumenti è un modo per studiarli e per imparare a come difendersi. Non credo quindi ci sia nulla di male.



Quoto...

PM Quote
Avatar
genuzzu (Normal User)
Pro


Messaggi: 107
Iscritto: 24/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 10:44
Venerdì, 26/06/2009
Pierotofy, concordo con te, ma se cerchi bene c'è ne un' altro che nel suo forum, non specifica che vuole farlo per scopo informativo, ma solo che vuole aggiungere molte altre funzioni... non mi lamentavo di beatrix!

PM Quote
Avatar
the_angel (Normal User)
Expert


Messaggi: 471
Iscritto: 02/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 11:01
Venerdì, 26/06/2009
Testo quotato

Postato originariamente da genuzzu:

Pierotofy, concordo con te, ma se cerchi bene c'è ne un' altro che nel suo forum, non specifica che vuole farlo per scopo informativo, ma solo che vuole aggiungere molte altre funzioni... non mi lamentavo di beatrix!



Non ho visto, ma anche fosse, dove sarebbe il problema?
Mica sei obbligato a scaricarlo...
Non ci trovo nulla di male, anzi.

PM Quote
Avatar
genuzzu (Normal User)
Pro


Messaggi: 107
Iscritto: 24/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 11:04
Venerdì, 26/06/2009
Testo quotato

Postato originariamente da the_angel:

Testo quotato

Postato originariamente da genuzzu:

Pierotofy, concordo con te, ma se cerchi bene c'è ne un' altro che nel suo forum, non specifica che vuole farlo per scopo informativo, ma solo che vuole aggiungere molte altre funzioni... non mi lamentavo di beatrix!



Non ho visto, ma anche fosse, dove sarebbe il problema?
Mica sei obbligato a scaricarlo...
Non ci trovo nulla di male, anzi.


Io non sono obbligato a scaricarlo (queste sono mie opinioni personali) ma se una cosa può far male, ci sarà il lamerozzo di turno che trova questo sito cercando trojan! E quello, poi, può far male. Ma se del trojan si mettono solo i codici, poi secondo me è tutta un' altra storia.

PM Quote
Avatar
the_angel (Normal User)
Expert


Messaggi: 471
Iscritto: 02/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 11:23
Venerdì, 26/06/2009
Testo quotato

Postato originariamente da genuzzu:

Testo quotato

Postato originariamente da the_angel:

Testo quotato

Postato originariamente da genuzzu:

Pierotofy, concordo con te, ma se cerchi bene c'è ne un' altro che nel suo forum, non specifica che vuole farlo per scopo informativo, ma solo che vuole aggiungere molte altre funzioni... non mi lamentavo di beatrix!



Non ho visto, ma anche fosse, dove sarebbe il problema?
Mica sei obbligato a scaricarlo...
Non ci trovo nulla di male, anzi.


Io non sono obbligato a scaricarlo (queste sono mie opinioni personali) ma se una cosa può far male, ci sarà il lamerozzo di turno che trova questo sito cercando trojan! E quello, poi, può far male. Ma se del trojan si mettono solo i codici, poi secondo me è tutta un' altra storia.



Rispetto la tua idea, ma non sono comunque d'accordo.
Il lamerozzo di turno, cerca roba già pronta...E la rete è davvero, davvero piena...
Quanti danni potrà fare al massimo?
Almeno, essendoci, chi ha buone intenzioni può studiare e capire il funzionamento...

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo