Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - E se vostro figlio dice di essere gay?
Forum - Tutto e di + - E se vostro figlio dice di essere gay?

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
G82T (Founder Member)
Expert


Messaggi: 225
Iscritto: 14/08/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 21:47
Sabato, 04/03/2006
Cosa fareste se in futuro, da sposati, scoprireste che vostro figlio e gay? E se scoprireste adesso che il vostro migliore amico sia gay? Quale sarebbe la vostra reazione? Indifferenza o ne stareste alla larga?

Sicuramente ? un problema che non viene trascirato da media e co. (brockeback mountan, will&grace, sex and the city, theLword ecc...) ma se la cosa uscisse fuori dagli schermi???
Se siete stati gi? in questa situazione, scrivete raccontate, o ipotizzate una vostra reazione...

DOMANDONE:
E se scopriste che siete voi gay???? :-|:-o:)

g82t.altervista.org

Ultima modifica effettuata da G82T il 04/03/2006 alle 21:53
PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 22:11
Sabato, 04/03/2006
Io non faccio discriminazioni di nessun tipo, quindi non penso che questa scoperta cambierebbe in modo eccessivo il mio modo di giudicarlo.

E non credo proprio di essere gay :D


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
G82T (Founder Member)
Expert


Messaggi: 225
Iscritto: 14/08/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 23:30
Sabato, 04/03/2006
Ma come reagiresti se tuo figlio ti portasse il suo ragazzo a casa? Magari la domenica per mangiare a tavola con tutta la famiglia, nonni compresi?

O se ti confessasse di avere rapporti con lui! Che reazioni avresti a vederlo baciare col suo ragazzo???

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 14:03
Domenica, 05/03/2006
Beh :-|

Certo metterebbe un po' di imbarazzo... per? non per questo sarebbe da malgiudicare.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
Zizzius (Honoris User)
Guru


Messaggi: 675
Iscritto: 28/02/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 20:29
Domenica, 05/03/2006
Ma come ti vengono in mente certe idee, G82T??? :-|:-|:rotfl:;)

PM Quote
Avatar
G82T (Founder Member)
Expert


Messaggi: 225
Iscritto: 14/08/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 21:50
Sabato, 11/03/2006
Sono un tipo strano... La notte invece di dormire penso: "Che faccio? Litigo su qualche forum o a faccio sorgere dei dubbi esistenziali a quelli di pierotofy?":):asd::k:;)

PM Quote
Avatar
frank (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 190
Iscritto: 28/08/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 22:27
Sabato, 11/03/2006
Pensa a programmare v? ;)
Cmq,la questione sarebbe assai imbarazzante e credo che in tutti casi non reagirei molto bene... non ? molto giusto, lo so, quindi spero di non avere in futuro questi problemi :k:

... e non sono gay :D

PM Quote
Avatar
enr410 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 11/03/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 9:08
Domenica, 19/03/2006
Beh..di certo non sarei felicissimo...
Per non parlare di se lo vedessi baciarsi con il suo"ragazzo" o cose del genere!!!
Anche se un figlio ? sempre un figlio e quindi sicuramente gli vorrei bene lo stesso...

Ma secondo voi il fatto di essere gay ? una cosa innata o dipende dal contesto in cui si vive?
Cio?...se un ragazzo che nasce ad esempio in Italia, in una determinata famiglia e che hai determinati amici ? gay, pensate che lo sarebbe anche se nascesse dall'altra parte del mondo?...  

PM Quote
Avatar
buba (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 103
Iscritto: 14/04/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 18:32
Domenica, 19/03/2006
secondo me dipende dal contesto, anche se ho letto su una rivista (mi sembra focus) che da una ricerca ? emerso che gli omosessuali sono, per cause genetiche, pi? sensibili agli odori maschili rispetto agli eterosessuali.

mah...

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo