Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - iPod shuffle 3G
Forum - Tutto e di + - iPod shuffle 3G

Avatar
Bond93 (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 135
Iscritto: 04/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 13:18
Sabato, 11/04/2009
Salve ragazzi!! A poche settimane dal lancio del nuovo iPod shuffle il mio mp3 si è guastato e stavo pensando di rimpiazzarlo col nuovo nato di casa apple...
che ne pensata vi sembra un valido prodotto?

PM Quote
Avatar
Alceus (Member)
Expert


Messaggi: 288
Iscritto: 22/07/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:42
Sabato, 11/04/2009
Mah, non saprei. Qualitativamente è certamente un ottimo prodotto, che tra l'altro, per citare una delle caratteristiche più "particolari", sintetizza, premendo un pulsante, il titolo del brano in ascolto e lo "pronuncia", ma resto un po' perplesso davanti all'utilizzo di un chip DRM che non permette l'utilizzo di cuffiette non "originali"...

Ultima modifica effettuata da Alceus il 11/04/2009 alle 14:43
PM Quote
Avatar
lorenzo (Normal User)
Guru


Messaggi: 1178
Iscritto: 15/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 21:58
Sabato, 11/04/2009
chissà perché quando sento/leggo la parola apple mi sale spontanea un'ondata di disgusto... :D

scherzavo scherzavo naturalmente(anche se apple io veramente non la sopporto)
comunque in fatto di ipod mi sembra che la mela sia davvero avanti, anche se devi pensarci bene perché una volta preso sarai legato per accessori ad apple e non avrai molta libertà....inoltre diciamocelo chiaro e tondo, io non pagherei di più solo per una marca

ma è ovvio che questa è solo la mia povera e insignificante opinione e aspetto con serenità tutte le critiche che mi pioveranno addosso da parte dei fan della mela :rotfl:

PM Quote