Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Creazione sito...
Forum - Tutto e di + - Creazione sito...

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 1:00
Giovedì, 01/01/1970
Conoscete qualche buon Free Web Hosting dove poter installare Joomla (escluso altervista)? Tipo www.ilbello.com
Ho gia provato questo ma mi sono registrato a "cavoli" e non mi fa cancellare l'account e ne vorrei qualcun'altro...Mi interessa maggiormente l'indirizzo web, ne vorrei uno tipo www.nomesito.ilbello.com ...Grazie

PM Quote
Avatar
nick0 (Member)
Pro


Messaggi: 196
Iscritto: 19/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 12:27
Domenica, 08/03/2009
www.netsons.com offre anche hosting gratuito, prova a dare un'occhiata...

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 13:56
Domenica, 08/03/2009
Si ma qua il sito deve gia esistere...Io non ne ho!
Devo farlo con Joomla dopo aver caricato i file sul server...

PM Quote
Avatar
nick0 (Member)
Pro


Messaggi: 196
Iscritto: 19/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:12
Lunedì, 09/03/2009
Testo quotato

Postato originariamente da LoganShile:

Si ma qua il sito deve gia esistere...Io non ne ho!
Devo farlo con Joomla dopo aver caricato i file sul server...



Non ho capito dove sta il problema... 8-|

ti registri su netsons, avrai nometuosito.netsons.com, uppi tutti i file di joomla e ci lavori...

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 20:34
Lunedì, 09/03/2009
Ah si hai ragione...C'erano le voci Hosting Gratuito Condiviso, Hosting Gratuito Semidedicato, Hosting Gratuito Dedicato
Server Virtuale Gratuito, Server Dedicato Gratuito...io ho cliccato su tutte tranne la prima..lol...l'ho trovato...grazie...ho trovato anche questo www.000webhost.com, mi sai dire se è buono ?

PM Quote
Avatar
nick0 (Member)
Pro


Messaggi: 196
Iscritto: 19/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:18
Martedì, 10/03/2009
Testo quotato

Postato originariamente da LoganShile:
ho trovato anche questo www.000webhost.com, mi sai dire se è buono ?



non lo conoscevo nemmeno, comunque se hai voglia e tempo, dal momento che la registrazione è gratis su entrambi, registra due account, ci carichi joomla e fai un po' di prove così da renderti conto delle eventuali differenze (di velocità delle queries, di email massime da inviare ecc.)

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 17:17
Mercoledì, 11/03/2009
Si ora provo così vedo le "prestazioni" di questi 2...volevo sapere se posso cancellare l'account su netsons.com dopo essermi registrato così se non va bene mi cancello...

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 19:47
Mercoledì, 11/03/2009
www.000webhost.com è lento sia nell'uppare i file tramite FTP sia per navigarci...Quindi ritengo registrare l'hosting su www.netsons.com...voglio solo sapere se poi posso cancellarmi in futuro...Comunque...Apparte questo...Volevo sapere, visto che metterò anche una sezione di download di programmi free e/o trial di programmi a pagamento, volevo sapere dove posso mettere sti file, li posso mettere su un file hosting tipo mediafire oppure è illegale ?

Ultima modifica effettuata da il 11/03/2009 alle 23:46
PM Quote
Avatar
nick0 (Member)
Pro


Messaggi: 196
Iscritto: 19/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:13
Giovedì, 12/03/2009
Testo quotato

Postato originariamente da LoganShile:

Quindi ritengo registrare l'hosting su www.netsons.com...voglio solo sapere se poi posso cancellarmi in futuro...Comunque...Apparte questo...Volevo sapere, visto che metterò anche una sezione di download di programmi free e/o trial di programmi a pagamento, volevo sapere dove posso mettere sti file, li posso mettere su un file hosting tipo mediafire oppure è illegale ?



per cancellare l'account trovi la risposta nelle faq:
http://www.netsons.com/servizi/knowledgebase.php?action=di ...

per quanto riguarda la sezione download dipende dalla licenza del programma: se è freeware o shareware non hai problemi, se la licenza del programma in questione non permette che questo venga scaricato da altri siti diversi da quello ufficiale in teoria è 'illegale'.

Quello che ti posso dire è che molti siti di warez si coprono le spalle uppando i file da scaricare su mediafire o rapidshare anzichè sui loro server... (anche per ovvi motivi di spazio)

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo