Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - browser game
Forum - Tutto e di + - browser game

Avatar
mamo139 (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 69
Iscritto: 28/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:23
Martedì, 23/12/2008
sto sviluppando un browser game un po particolare... e se tutto andrà come previsto avrà un motore di gioco invidiabile da molti altri browser game che sono per me troppo statici.

ora sto realizzando il motore del gioco... una volta realizzato questo mi farebbe comodo avere collaboratori per realizzare il sito, grafica ma anche css e soprattutto codice php...
ovviamente è richiesta pure conoscenza del mysql..

chiederei aiuto anche per il motore di gioco, ma mi serve una persona con un requisito che probabilmente qui non c'è (ovvero deve avere conoscenza della macroeconomia), nel caso ci sia comunque si faccia avanti ;)

intanto vorrei sapere se c'è qualcuno che sarebbe disponibile per aiutarmi con la grafica e il sito finito il motore e poi se c'è qualcuno che collauderebbe il gioco come tester una volta che questo sia pronto o comunque ad un buon punto.

non sapevo in che sezione postare e ho scritto qui ;)

PM Quote
Avatar
matto00 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 41
Iscritto: 10/12/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:35
Martedì, 23/12/2008
Ti aiuterei volentieri ma non ho le conoscenza adatte ... l'unico che potrei fare è il tester ... se interessa

PM Quote
Avatar
mamo139 (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 69
Iscritto: 28/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:46
Martedì, 23/12/2008
capito... ;)

grazie

PM Quote