Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Fumate. Si o No?
Forum - Tutto e di + - Fumate. Si o No?

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Luk3 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 615
Iscritto: 16/08/2008

Si
No
Segnala al moderatore
Postato alle 20:39
Venerdì, 10/10/2008
Voi, egregi programmatori fumate?
Io, No.
Se guardate nel profilo mio, ho ancora 13 (14 a dicembre yo!) anni, e davvero credo sia presto per cominciare, anche se a diverla tutta neanche a 40 non è che mi interesserebbe tanto.

In ogni caso, questo post perchè gran parte dei ragazzi/e della mia età fumano.
E questo mi sta sulle balle, perchè la gente non riesce a pensare con la propria mente, infatti, gran parte delle volte hanno cominciato per provare, o perchè gliel'ha detto l'amico.

Poi, odio le ragazze che fumano, sembrano stupide, anzi lo sono. Io ho sempre visto la ragazza come qualcosa di immacolato, ma negli ultimi periodi sta diventando t....a e maschiaccio...

Riflessioni? ;)

PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:31
Venerdì, 10/10/2008
Io neanche fumo...

cmq apparte questo non mi sembra un argomento molto adatto ad un forum di programmatori...:-|:-|

PM Quote
Avatar
Luk3 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 615
Iscritto: 16/08/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 21:36
Venerdì, 10/10/2008
Testo quotato

Postato originariamente da GrG:

Io neanche fumo...

cmq apparte questo non mi sembra un argomento molto adatto ad un forum di programmatori...:-|:-|



Ti faccio presente due robe, siamo in offtopic e anche i preti fumano, quindi...

PM Quote
Avatar
Ultra Phonic 2 (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 181
Iscritto: 15/09/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 21:51
Venerdì, 10/10/2008
Luk 3 ti do un consiglio NON FUMARE, io quand'ero piccolo, promisi a mio nonno che non avrei mai fumato, e non lo farò MAI!!!!!!!!

io vedo mio nonno, ke per quelle scifezze di m*rda, è costretto a stare notte e giorno con la mascherina dell'ossigeno...

addirittura non cammina quasi più, e non mangia quasi più, eppure ha 75 anni e ne sembra uno di 110,

io quando vado da lui, per come respira, e per com'è ridotto, mi viene da piangere :d:d:d

cmq noi dobbiamo essere forti:k: e dobbiamo farcela:k:;)

te lo consiglia un tuo amico;)

PM Quote
Avatar
WARRIOR (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 627
Iscritto: 30/03/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:53
Venerdì, 10/10/2008
Testo quotato

Postato originariamente da Luk3:

Testo quotato

Postato originariamente da GrG:

Io neanche fumo...

cmq apparte questo non mi sembra un argomento molto adatto ad un forum di programmatori...:-|:-|

Ti faccio presente due robe, siamo in offtopic e anche i preti fumano, quindi...



Secondo me i preti sono i primi a peccare, quindi lasciamoli in chiesa... :D
Sono del parere che ciascuno di noi debba scegliere come morire...per quanto mi riguarda, meglio amore e overdose di C++ :)...

Ultima modifica effettuata da WARRIOR il 10/10/2008 alle 21:56
PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:53
Venerdì, 10/10/2008
Testo quotato

Postato originariamente da Ultra Phonic 2:

Luk 3 ti do un consiglio NON FUMARE, io quand'ero piccolo, promisi a mio nonno che non avrei mai fumato, e non lo farò MAI!!!!!!!!

io vedo mio nonno, ke per quelle scifezze di m*rda, è costretto a stare notte e giorno con la mascherina dell'ossigeno...

addirittura non cammina quasi più, e non mangia quasi più, eppure ha 75 anni e ne sembra uno di 110,

io quando vado da lui, per come respira, e per com'è ridotto, mi viene da piangere :d:d:d

cmq noi dobbiamo essere forti:k: e dobbiamo farcela:k:;)

te lo consiglia un tuo amico;)



Che brutta storia... Invece mio nonno morì a circa 40 anni a causa del fumo... prima che io nascessi...

PM Quote
Avatar
Anonymous (Member)
Guru


Messaggi: 1059
Iscritto: 30/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 9:25
Sabato, 11/10/2008
neanche io fumo.. e odio quelli che te lo sputano in faccia e poi ti dicono "oh scusa, non pensavo ti desse fastidio"

cmq luk3, conosco parecchia gente che alla tua età dicevano che non avrebbero mai iniziato per nessun motivo, e poi appena entrati nel mondo delle superiori, tempo un mese e già sapeva rollarsi una canna....

PM Quote
Avatar
Luk3 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 615
Iscritto: 16/08/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:26
Sabato, 11/10/2008
Testo quotato

Postato originariamente da Anonymous:

neanche io fumo.. e odio quelli che te lo sputano in faccia e poi ti dicono "oh scusa, non pensavo ti desse fastidio"

cmq luk3, conosco parecchia gente che alla tua età dicevano che non avrebbero mai iniziato per nessun motivo, e poi appena entrati nel mondo delle superiori, tempo un mese e già sapeva rollarsi una canna....



Io sono già alle superiori :rotfl:

PM Quote
Avatar
ruggy94 (Member)
Guru


Messaggi: 890
Iscritto: 21/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:14
Sabato, 11/10/2008
Anche a scuola da me ci sono moltissimi ragazzi della mia età che fumano...io spero di non cominciare mai :k:

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo