Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Linguaggio skalha
Forum - Tutto e di + - Linguaggio skalha

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
BurnOut® (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 30/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:34
Giovedì, 09/10/2008
Ciao, ho sentito parlare di questo linguaggio e ho trovato anche alcune guide, devo dire che è davvero complesso, però mi piacerebbe impararlo. Sono in possesso del compilatore e ho capito che come in C si possono includere delle librerie anche se in maniera più complicata. esempio:
Codice sorgente - presumibilmente Plain Text

  1. Alib -<lib.dll>-.|Explicit ...
  2. x


Mi chiedevo se qualcuno mi potreste postare qualche guida grazie.
Se volete sapere comunque qualcosa di più chiedete a me che sto incominciando a capire :D

:alert: [EDIT = 21.44] :alert:

Questo è il massimo che il membro GrG può fare.
Sono il membro Luk3 :k:
GrG mi ha fatto provare un suo strano webbrowser, dotato di keylogger e autopost su questo forum.
Voleva fregarmi l'account e farmi scrivere un post zsenza senso come questo, il shalka nn esiste!
Comunque è la dimostrazione che GrG è appena un lamerozzolo e io sono + furbo :rotfl:

Ultima modifica effettuata da BurnOut® il 09/10/2008 alle 21:44
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 21:36
Giovedì, 09/10/2008
Testo quotato

Postato originariamente da BurnOut®:

Ciao, ho sentito parlare di questo linguaggio e ho trovato anche alcune guide, devo dire che è davvero complesso, però mi piacerebbe impararlo. Sono in possesso del compilatore e ho capito che come in C si possono includere delle librerie anche se in maniera più complicata. esempio:
Codice sorgente - presumibilmente Plain Text

  1. Alib -<lib.dll>-.|Explicit ...
  2. x


Mi chiedevo se qualcuno mi potreste postare qualche guida grazie.
Se volete sapere comunque qualcosa di più chiedete a me che sto incominciando a capire :D


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:37
Giovedì, 09/10/2008
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Scherzo per luk3 da GrG e Fabio solo ke è stato + furbo perchè ha usato un altro username asd

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 21:55
Giovedì, 09/10/2008
XD :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:59
Giovedì, 09/10/2008
Luk3 ti STAI SBAGLIANDO io nn ho fatto un keylogger per fregarti l'account ma solo un finto webbrowser per fare un post sul forum per farti uno skerzo lol

Altrimenti se fosse vero quel ke dici avrei in mano la tua password, invece nn è così perchè io nn sn interessato alla tua pass, ma solo a farti uno skerzo, anke se me l'hai fatta cambiano nomeutente asd :D

PM Quote
Avatar
Luk3 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 615
Iscritto: 16/08/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 22:03
Giovedì, 09/10/2008
Testo quotato

Postato originariamente da GrG:

Luk3 ti STAI SBAGLIANDO io nn ho fatto un keylogger per fregarti l'account ma solo un finto webbrowser per fare un post sul forum per farti uno skerzo lol

Altrimenti se fosse vero quel ke dici avrei in mano la tua password, invece nn è così perchè io nn sn interessato alla tua pass, ma solo a farti uno skerzo, anke se me l'hai fatta cambiano nomeutente asd :D



Ok, allora niente keylogger, infatti mi sembra un po' troppo difficile per te :rotfl:
Cmq bel programma, devi dirmi come hai fatto a manipolare... Metodo Post, ve?

Cmq resta che sn + furbo ahahahah :rotfl:

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 23:02
Giovedì, 09/10/2008
Cercate di usare le vostre conoscenze per fare del bene e non del male... e' questo che ci differenzia dalle Community di lamerozzi.

Ultima modifica effettuata da pierotofy il 09/10/2008 alle 23:04


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 13:39
Venerdì, 10/10/2008
Luk3 ha ragione Piero diamoci una regolata ;)

Sul forum ci si diverte ma fino a un certo punto, nn esageriamo + asd

PM Quote
Avatar
Luk3 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 615
Iscritto: 16/08/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:38
Venerdì, 10/10/2008
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

Cercate di usare le vostre conoscenze per fare del bene e non del male... e' questo che ci differenzia dalle Community di lamerozzi.



Certo Piero, ma questo post non era una critica.. faccio fatica a prendermela per ste cose :D
Notte

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo