Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Progetto: IDE RAD per C++ Standard
Forum - Tutto e di + - Progetto: IDE RAD per C++ Standard

Avatar
Dax89 (Member)
Expert


Messaggi: 283
Iscritto: 07/04/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 19:40
Sabato, 23/02/2008
Ho notato da tanto tempo che in rete non esistono ambienti di sviluppo maturi per C++ a parte quelli Microsoft e wxDevCpp.
Siccome Visual Studio pesa tantissimo e non possono permetterselo tutti, e wxDevCpp non mi sta tanto simpatico, ho pensato di iniziare un progetto per un ambiente di sviluppo RAD per C++ Standard.
Ho usato il Managed C++, ma il progetto è diviso il varie DLL, quindi è possibile estenderlo con qualunque linguaggio .NET, siccome il progetto è molto grande, da solo non ce la faccio, quindi ho deciso di aprire questo topic, se ci sono altri membri interessati portare avanti questo progetto e mi vogliono aiutare sono i benvenuti :D

Ho fatto anche 2 screenshot del programma per vederlo in 'anteprima' anche se non è completo:

Il Designer:
http://img232.imageshack.us/my.php?image=designerqe0.jpg

Il Gestore dei progetti:
http://img227.imageshack.us/my.php?image=gestoreprogettiep ...

PM Quote
Avatar
Shutdown (Founder Member)
Guru


Messaggi: 1212
Iscritto: 10/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 1:19
Domenica, 24/02/2008
Mm... Programmo in java... Potevate pensare di farlo multipiattaforma questo programma... Comunque bella idea... Ancora più interessante sarebbe sviluppare un nuovo linguaggio di programmazione... Ma non voglio andare :ot:... Scusate! :k:

PM Quote