Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Programmi per Nokia N70
Forum - Tutto e di + - Programmi per Nokia N70

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
TheCrow (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 471
Iscritto: 31/05/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 13:56
Mercoledì, 13/02/2008
Ho appena acquistato un nokia N70, e dovrei installare antivirus e altre cose.
Cosa mi consigliate ??
Installoo symantec security ??
O cosa potrei installare ??
Quando lo installo si carica sulla memoria del cellulare o della mmc ??

PM Quote
Avatar
dev.gaglio (Ex-Member)
Newbie


Messaggi: 12
Iscritto: 12/02/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:30
Mercoledì, 13/02/2008
ciao!
A me l'antivirus della symantec nn piace molto.. Il mio prediletto è 'mobile disinfector' sennò di buono c'è anke 'spybot' e 'anticon warrior'
In ambiente di programmazione c'è il solito java senondi davvero buono e innovativo c'è pys60 se conosci python
Ciao  

PM Quote
Avatar
TheCrow (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 471
Iscritto: 31/05/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:53
Mercoledì, 13/02/2008
hai anche tu l0 N70 ??
Cmq, quanta memoria occupa sul cellulare ??
Ultima cosa : esistono dei programmi che consentono di fare una specie di partizione all'interno del pc per simulare l'avvio di un programma scaricato da internet per l' N70 (lo voglio sapere in modo tale da poter verificare se il file è buono oppure contiene virus).

PM Quote
Avatar
dev.gaglio (Ex-Member)
Newbie


Messaggi: 12
Iscritto: 12/02/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 20:09
Mercoledì, 13/02/2008
Precisamente non ho proprio l N70 ma uno comunque della serie N 3rd edizioni quelli basati sul nuovo Symbian come il tuo.
Per la memoria sia gli antivirus che pyS60 occupano pochissimo già solo con la memoria di default con dentro gia qualcosa ci sta o al massimo una scheda da 300MB cmq ti consiglio vivamente di prenderne una da 1GB ke ci puoi fare quello che vuoi..
Quello che dici tu è un emulatore... per pyS6o l'emulatore c'è e si kiama SDK ma gira solo su win un emulatore generale di programmi nokia x cellulari tipo i nostri non so se ci sono... fai conto che devono emulare file.sis e non so prova a vedere su google
Cmq a discapito di quanto si può pensare i virus non sono così frequenti... pensa ke io ho girato x un mese scaricando programmi di tutti i generi senza antivir (ora ke ci ripenso una pazzia) ma solo x farti capire che i virus non sono frequentissimi...
Cmq altri programmi che ti posso consigliare ce ne sono una marea... youtube x vedere i video online webmessenger x usare msn dal cell e altri
Se sei vodafone attiva l'infinity o la 0limits che così navighi su internet quanto vuoi a 15cent al giorno!!!!! molto comodo se i tuoi ti sequestrano il pc xD
Ciao!

PM Quote
Avatar
TheCrow (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 471
Iscritto: 31/05/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 22:18
Mercoledì, 13/02/2008
per la memoria, ho 2 gb :rotfl:
Cmq per l'antivirus, quello che c'è di serie va bene, o è pericoloso ?? E' gratis o devo pagare qualcosa ??
E per i giochi che sono salvati sulla memoria ??
Sono solo demo ??

Scusa per le tante domande, ma non sapendo formattare il cellulare non lo voglio riempire come per il PC.
Cmq non ho intenzione di utilizzare internet con il cellulare, non vale la pena dato che dispongo della ADSL da 2.4 mega

Ultima cosa : esistono dei programmi per la traduzione ??
Io ne ho visto uno per la traduzione orale in diverse lingue (anche giapponese :rotfl:)

PM Quote
Avatar
dev.gaglio (Ex-Member)
Newbie


Messaggi: 12
Iscritto: 12/02/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 22:42
Mercoledì, 13/02/2008
allora x l'antivirus può andare bene ed è gratis ma sinceramente ti consiglio uno di quelli che ti ho consigliato.
Per i giochi quelli installati di default non sono demo ma giochi veri e puoi sempre installarne altri.

Cmq a parte gli scherzi ormai per i cellulari soprattutto i symbian esistono programmi x tutto... pensa ke io usavo un traduttore di latino... ma ho perso il programma :(
Ora lo devo cercare... cmq internet è davvero comodo in + situazioni ed è anke veloce (io poi ke a casa ho la 56k xD)
Cmq prova a sviluppare qualcosa x cellulare è divertentissimo xDxD:rotfl:

PM Quote
Avatar
TheCrow (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 471
Iscritto: 31/05/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:45
Giovedì, 14/02/2008
vabbo.
Cmq per ora ho caricato delle canzoni e uno sfondo della Apple :D
Poi, quando riuscirò a trovare qualche giochino per il mio cellulare, lo installo :rotfl:

PM Quote
Avatar
Progman-92 (Member)
Expert


Messaggi: 368
Iscritto: 16/12/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 20:08
Domenica, 17/02/2008
Ciao!!! Anche tu fai la prima cosa che ho fatto io il primo giorno che l'ho comprato "riempire l' N-70 di applicazioni"!!! :rotfl: .
Su software di file sharing ricercando la parola chiave "Applicazioni N-70" trovi un mucchio di pacchetti di applicazioni anke di 250 MB.Cmq dai una occhiata anche su Internet es. http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?c=72021& ... :k:

Ultima modifica effettuata da Progman-92 il 17/02/2008 alle 20:10
PM Quote
Avatar
TheCrow (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 471
Iscritto: 31/05/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 14:29
Martedì, 19/02/2008
ho scaricato F-secure da emule, ed è in una cartella compressa.
Potrebbe essere giusto ??
Le dimensioni sono 1.66 mb.
Perchè i giochi che ho scaricato fino ad ora (chi vuol essere milionario), non superano i 400 kb, anche se ki vuol essere milionario ha solo 97 kb.

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo