Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Considerazione su iPhone
Forum - Tutto e di + - Considerazione su iPhone

Avatar
total (Member)
Guru


Messaggi: 815
Iscritto: 16/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 14:07
Giovedì, 12/07/2007
Mi chiedevo cosa ne pensavate del nuovo smartphone di casa Apple...io lo trovo dal desing unico (come tutto ciò che esce con il marchio della mela) con molte funzioni che possono far comodo, dalla connettività wi-fi, dai 4 agli 8 giga di memoria, fino alle piu semplice cose come il sensore che ruota lo schermo se cambi la posizione al cellulare, veramente bello! credo che quando uscirà in Italia se avrò i soldi(circa 600 dollari sono davvero tantissimi) e avrà come patner una compagnia telefonica che offre tariffe convenienti e copertura sufficente lo aquisterò.

Credo che i difetti di questo prodotto siano:
-il prezzo esorbitante
-manca la connettività umts
-la fotocamera non è di altissima qualità e comunque manca il flash
-non si può (per ora) cambiare operatore, spero che in italia non sia cosi ristretta la scelta... anche se credo di si...
-Hanno snobbato l'Italia fino al 2008....:grr::grr::grr:


Ho letto numerosi articoli in rete e la recensione in questa pagina http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20070702&page=ap ...
Naturalmente non ho avuto l'ooportunità di utilizzarlo!!
Dite la vostra!:k::k:

PM Quote
Avatar
Dax89 (Member)
Expert


Messaggi: 283
Iscritto: 07/04/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:52
Giovedì, 12/07/2007
Beh è carino :D, però credo che quando arrivi in Italia costerà un pacco di soldi, come tutte le novità:d

PM Quote
Avatar
TheCrow (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 471
Iscritto: 31/05/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:14
Giovedì, 12/07/2007
Ma dove avete visto le immagini ??
Io ho cliccat e mi dice ke c'è un errore :-|

PM Quote
Avatar
K.Mitnick (Member)
Expert


Messaggi: 278
Iscritto: 24/03/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 18:12
Giovedì, 12/07/2007
-2 MP sono più che sufficienti per un cellulare (non è e non sarà mai una fotocamera professionale)

-Gli MMS non gli uso spesso e quindi per me non è un problema

-io tengo sempre silenzioso ed in ogni caso credo che prima o poi verrà sviluppata un'applicazione per mettere come suoneria una canzone(mp3, ogg vorbis o wav che sia... è già successo per il Nokia 6600)

-effettuare una videochiamata costa quasi quanto una telefonata ad una hot-line e quindi in ogni caso rimarrebbe inutilizzato e di utilizzare promo UMTS per navigare non mi interessa (sia che si tratti di usare il browser del cellulare che come modem per il PC)...
Piccolo O.T.: navigare con un cellulare senza promo attive fa sembrare, a confronto, le chiamate alle hot-line MOLTO convenienti...:rotfl:

-no video? noooooooooooooooooooooooooooo

-nessun slot di memoria? Questo si che è un bel problema... (anche se 4-8GB non sono male)

-la batteria non è sostituibile? Vuoi dire che devo mandarlo in assistenza (e quindi una bella perdita di tempo) solo se devo sostituire una batteria???:-|

PM Quote
Avatar
Dax89 (Member)
Expert


Messaggi: 283
Iscritto: 07/04/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 20:13
Giovedì, 12/07/2007
Testo quotato

Postato originariamente da K.Mitnick:

-Gli MMS non gli uso spesso e quindi per me non è un problema



Non li uso neanche io!! Trovo gli SMS più pratici e più rapidi;)

PM Quote
Avatar
total (Member)
Guru


Messaggi: 815
Iscritto: 16/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 21:13
Giovedì, 12/07/2007
E vero che non è una fotocamera ma su un cellulare da 600 € (piu di uno stipendio mensile da apprendista) e d'obbligo guardar i particolari....
Gli MMS non li uso molto ma sono comunque molto efficenti a volte un immagine e molto meglio di un testo di 200 righe...L'umts con la navigazione e d'obbligo se ad esempio si volesse guardare un video su youtube o fare una chiamata attraverso internet(non è detto che non si possa fare in futuro)  l'edge non basta...
E vero che è un opera d'arte di desing ma...non possono permettersi di dimenticarsi alcuni particolari così importanti

PM Quote
Avatar
K.Mitnick (Member)
Expert


Messaggi: 278
Iscritto: 24/03/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 11:31
Venerdì, 13/07/2007
Testo quotato

Postato originariamente da total:
...L'umts con la navigazione e d'obbligo se ad esempio si volesse guardare un video su youtube o fare una chiamata attraverso internet(non è detto che non si possa fare in futuro)  l'edge non basta...
E vero che è un opera d'arte di desing ma...non possono permettersi di dimenticarsi alcuni particolari così importanti



in futuro? Il voip con il cellulare è già una realtà... :-|

PM Quote
Avatar
total (Member)
Guru


Messaggi: 815
Iscritto: 16/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 13:47
Venerdì, 13/07/2007
Appunto....il Voip con iPhone no!!

PM Quote
Avatar
Hacker (Member)
Guru


Messaggi: 1014
Iscritto: 06/06/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:58
Venerdì, 13/07/2007
per me l'iPhone è una delle tante novità che arriverà in ritardo in Italia,che costerà il triplo e che non varrà la pena prendere...

PM Quote