Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Pr?sidi
Forum - Tutto e di + - Pr?sidi

Avatar
radio (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 327
Iscritto: 03/03/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 21:56
Venerdė, 10/06/2005
Ragazzi, scusate, probabilmente no ve ne importar? molto ma ? appena morto il preside del mio Liceo.

Sono tristissimo, aveva fatto molto per la nostra scuola, ha messo un PC con videoproiettore in ogni classe, 2 sperimentazioni, l'ala nuova, i laboratori di informatica, il registro eletronico, con lui se ne va parte del'inforamtica dalla nostra scuola e non solo.

mancher?.

Da voi i presidi come sono?

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 23:18
Sabato, 11/06/2005
La mia vecchia preside era un'incompetente (una grassona che difficilmente si alzava dalla sua comoda poltrona per interessarsi degli studenti), il nuovo invece ? veramente bravo (gira per i corridoi durante i riposi per vedere come vanno le cose :-| ). Ma oltre ha questo ? sempre molto disponibile per qualsiasi iniziativa.

Ultima modifica effettuata da pierotofy il 11/06/2005 alle 23:19


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 0:12
Domenica, 19/06/2005
il centrale l'ho visto pure aiutare i bidelli(c'erano santo e luigi che non riuscivano a spostare un tavolo, uno parlava in siciliano l'altro in napoletano). Poi ? arrivano il preside e ha fatto tutto lui.

Quella vecchia non si sarebbe neppure dengata di dare una mano

:rotfl:

PM Quote