Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Come copiano PieroTofy.it [LOL]
Forum - Tutto e di + - Come copiano PieroTofy.it [LOL]

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
frank (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 190
Iscritto: 28/08/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 0:50
Venerdì, 09/03/2007
E'tanto tempo che è in giro:

http://www.bytesintheveins.com

Plagio di alta qualità signori! ;)

PM Quote
Avatar
symon46 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 8
Iscritto: 08/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 3:28
Venerdì, 09/03/2007
Invece di mettere www.bytesintheveins.com....
potevano mettere www.pieroCoPy.it , no?
:asd::asd::asd:

(per motivi di sicurezza mi registrerei anche www.pierocopy.it  non si sa mai...) :-|

Ultima modifica effettuata da symon46 il 09/03/2007 alle 3:45
PM Quote
Avatar
frank (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 190
Iscritto: 28/08/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 8:28
Venerdì, 09/03/2007
:rotfl:

bè di alternative ce ne sono tante:

pieTrotofy.it

fierotofy.it

fienotofy.it

pietrotony.it

;)

PM Quote
Avatar
andry89mm (Member)
Pro


Messaggi: 128
Iscritto: 21/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 16:13
Venerdì, 09/03/2007
dai ke cattivi....
( io ne sono membro......:D    :rotfl: :D :rotfl: ;)  ;)
  non me ne vogliate!

PM Quote
Avatar
total (Member)
Guru


Messaggi: 815
Iscritto: 16/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 20:21
Venerdì, 09/03/2007
In effetti e uguale....hmmm ma noi siamo per l'open source!!
XD:k::k:

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 3:24
Sabato, 10/03/2007
Si infatti, a me non da molto fastidio sinceramente, e' pur sempre una risorsa in piu' sulla programmazione ;)

E poi l'originale si riconosce dalle imitazioni :D


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
Hacker (Member)
Guru


Messaggi: 1014
Iscritto: 06/06/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 16:40
Sabato, 10/03/2007

PM Quote
Avatar
MyLamer88 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 26/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:14
Sabato, 10/03/2007
Ciao a tutti, sono l'amministratore e WebMaster di BytesInTheVeins...forse Piero ancora nn ha letto il messaggio privato che gli ho mandato...ve lo riporto qui:

"Ciao Piero,
sono MyLamer88. Come hai ben detto tu questo portale ti ricorda qualcosa, si è vero che ho preso spunto guardando il tuo sito ad esempio per la sezione sorgenti e guide, ma nn ho mai copiato nulla come ben sai, xk il php nn si puo copiare. Pero' mi sono detto "xk nn faccio un portale?" E cosi ho pensato alla sezione per inserire i sorgenti e le guide come hai fatto tu..poi come vedi ho inserito i tornei i programmi le guide utenti la parte hacking e tanto altro, ma l'importante è che nn si copi mai niente, si puo prendere spunto, ma con lo spunto se nn sai programmare in php o in altri linguaggi nn ci fai niente...e lo sai anche tu. Ci tengo a dirti questo xk un utente mi ha fatto il copia incolla dell'html della mia pagina, io nn ho detto niente ma sono scoppiato qnd nel suo sito ho visto alla fine "Copyright BytesInTheVeins". Cioè ti rendi conto? non solo aveva copiato le tabelle e tutto ma non aveva neanche cambiato le cose basilari! Bè cmq Piero ci tenevo a dirti questo, che io nn ho mai neanche copiato mezza parola dal tuo sito, ma ho solo preso spunto di alcune sezioni da inserire che poi mi sono programmato come ben vedi. Tra amici programmatori non ci si mette mai i bastoni fra le ruote ma ci si aiuta sempre. Sono contento che ti sei iscritto come io sono iscritto al tuo. Ciao!"

Questo è il messaggio...io ho scoperto questa community, e poi mi sono messo a farne una mia e facendo la lista di cio' che dovevo metterci, mi è venuto in mente di programmare il sito per far uploadare i propri file e i messaggi istantanei appena entri. Ecco queste 2 idee mi sono venute perchè l'avevo viste qui, e mi erano rimaste impresse..tutto qui...la fatica per programmarlo l'ho fatta...quindi nn so ragazzi ma nn mi sembra giusto dire che sia una copia xk cmq sono queste le sezioni di un sito sulla programmazione, poi del resto il mio portale tratta anche di hacking, e ci sono tornei e un hacksystem online...Cmq ragazzi nn bisogna discutere o offendere prendendo in giro il nome del mio sito..non mi pare di aver fatto nulla di male, anzi sono onorato che Piero si sia iscritto al mio portale, come sono onorato che ci sia tutta questa gente a cui piace programmare, anche se nn siete della mia community fa lo stesso ragazzi :k: sempre amici!;)

P.S Cmq sono solo appena 3 mesi che è in giro non è poi tanto tempo;)

Ultima modifica effettuata da MyLamer88 il 10/03/2007 alle 17:31
PM Quote
Avatar
andry89mm (Member)
Pro


Messaggi: 128
Iscritto: 21/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:33
Sabato, 10/03/2007
Benvengano 10000  siti come questo o ByteInTheVeins!
L'importante è apprendere, e questi tipi di siti sono i posti ideali per farlo..

PACE&&AMORE   :love:       :D

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo