Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Quesito
Forum - Tutto e di + - Quesito

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Puzzle1955 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 7
Iscritto: 15/10/2018

Segnala al moderatore
Postato alle 20:20
Venerdì, 19/10/2018
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Potreste darmi una mano nel selezionare l'eventuale previsione a colpo sortente? Grazie.


Puzzle1955 ha allegato un file: Gruppo.png (224459 bytes)
Clicca qui per guardare l'immagine
PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6379
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 9:32
Sabato, 20/10/2018
Che cosa??...?


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
Puzzle1955 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 7
Iscritto: 15/10/2018

Segnala al moderatore
Postato alle 21:33
Sabato, 20/10/2018
Milano 65

PM
Avatar
Thejuster (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2298
Iscritto: 04/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 23:54
Sabato, 20/10/2018
Questo topic mi puzza un pò di Magicolotto che è stato già bannato.

che poi non si è capita nemmeno la domanda :noway:

Ultima modifica effettuata da Thejuster il 20/10/2018 alle 23:57


https://mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6379
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 8:30
Domenica, 21/10/2018
Testo quotato

Postato originariamente da Puzzle1955:

Milano 65



Ti sembra il modo di spiegare un problema di programmazione?

Di cosa parli? Di quale linguaggio? Di quali dati? Che tipo di dati?

Non mi pare che c'entri con Magicolotto (mi sa che si chiama Salvatore ...), ma spiegati decentemente.
Anche perché di questioni di lotto come queste non ne vogliamo tanto sentir parlare.

Ultima modifica effettuata da nessuno il 21/10/2018 alle 8:38


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
Thejuster (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2298
Iscritto: 04/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:39
Domenica, 21/10/2018
Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:

Testo quotato

Postato originariamente da Puzzle1955:

Milano 65



Ti sembra il modo di spiegare un problema di programmazione?

Di cosa parli? Di quale linguaggio? Di quali dati? Che tipo di dati?

Non mi pare che c'entri con Magicolotto (mi sa che si chiama Salvatore ...), ma spiegati decentemente.
Anche perché di questioni di lotto come queste non ne vogliamo tanto sentir parlare.



Ma tanto è inutile nessuno.
E' inutile tentare di far capire che il gioco del lotto non è questione di matematica ma solo di fortuna.

E come quando spiego a mio suocero che la macchinette mangia soldi nei bar sono programmate
ad erogare tot soldi dopo tot versamenti.
La stessa legge vale per il lotto. Sono sempre numeri dati casualmente dal sistema centrale fino a quando
il sistema non decide che è arrivata l'ora di far vincere qualcuno.

ovviamente prima che lo stato regala 5€ si assicura di averne guadagnati almeno 500 :rotfl:





https://mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
PM
Avatar
Puzzle1955 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 7
Iscritto: 15/10/2018

Segnala al moderatore
Postato alle 22:44
Domenica, 21/10/2018
Ciao. Conosco Magicolotto da tempo (virtualmente) ma non ne ho mai riconosciuto la validità, nè come studioso e tantomeno come persona ad honorem. Non mi sono mai fidato di lui, tantomeno di coloro che trasmettono previsioni o altro del settore, senza mai avere fatto ricerche serie e statistiche e quantomeno in modo scientifico.
Io apprezzo la vostra critica, anche se la ritengo in modo parziale valida.
Nel gioco del lotto le poste vincenti non sono mai commisurate matematicamente, alla reale posta vincente.
Il tutto è irreale e iniquo, ed è per questo che lo Stato ci vince sempre sopra, al di fuori di tutto.
Ma posso assicurarvi che al gioco del lotto, possono essere elaborate in modo scientifico, e solo in determinati casi, delle probabilità matematiche sui numeri in uscita, che possono rasentare la massima possibilità di estrazione.
Detto in questo modo, sembra che io abbia scoperto la gallina dalle uova d'oro, ma non è cosi. Dietro tutto questo, ci sta un impegno giornaliero non di poco conto, e quando sembra essere arrivati a un risultato, lo stesso si modifica rapidamente e non lascia alcuna traccia positiva. Ma sono daccordo con voi, se tale settore non è rivisitato in modo onesto e trasparente, il tutto porta solo alla disperazione economica. Però lasciatemi sognare e qualche volta andare al botteghino a prendere una vincita.
Io rispetto il vostro modo di pensare e voi rispettate il mio.
Ma qualunque vostra critica per me sarà sempre ben accetta, anzi vi ringrazio perchè mi date modo, in maniera serena e civile di esprimere i miei ideali e accettare i vostri.

PM
Avatar
Puzzle1955 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 7
Iscritto: 15/10/2018

Segnala al moderatore
Postato alle 22:52
Domenica, 21/10/2018
Questa tabella dovrebbe contenere a colpo secco almeno un numero del colore rosso o del colore celeste.
Perà bisogna sempre calcolare qualsiasi situazione, che possa essere vincente, solo in un arco di tempo prestabilito, ad esempio un mese, nel caso particolare dei numeri che sono in colore celeste, la sortita dell'ambo, anche in un ciclo di un mese, darebbe sempre il rientro delle puntate sostenute e quindi un margine di effettivo extra guadagno. Con questo non mi sento di dare nessuna garanzia di successo, ma resto solo convinto che comunque realizzare alcune prove di sostegno, rimane sempre un modo e una via per mettere in analisi un campo cosi delicato e dove deve sempre emergere l'onestà di chi lo propone.
Nel gioco non esiste alcuna certezza. Piuttosto esiste però la certezza di chi ci opera in modo adeguato e trasparente.
Se poi si arriva al risultato meglio, e se non ci si arriva pazienza. Ci siamo fermati ad osservare.


Puzzle1955 ha allegato un file: gioco1.png (312290 bytes)
Clicca qui per guardare l'immagine
PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6379
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 7:44
Lunedì, 22/10/2018
Ognuno rimane delle proprie idee sul lotto e giochi simili che nulla hanno di scientifico.

Rimane il fatto che ancora non si è capito cosa vorresti fare e cosa c'entra la programmazione. Mi dispiace ma questo è un forum in cui si pongono quesiti di programmazione ma tu non l'hai fatto.

Ultima modifica effettuata da nessuno il 22/10/2018 alle 8:29


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo