Thejuster (Admin)
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Iscritto: 04/05/2008
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Volevo presentarvi Veldrid.
Per chi non lo conosce, Veldrid č un implementazione OpenSource di:
OpenGL 3, Metal, Vulkan e DirectX 11
https://github.com/mellinoe/veldrid
Le prestazioni sono altissime anche solo il fatto di utilizzare Vulkan in .net č un qualcosa di incredibile.
con dei semplici Statements č possibile scegliere il target
Codice sorgente - presumibilmente C++ |
#if TEST_VULKAN public class VulkanTextureTests : TextureTestBase<VulkanDeviceCreator> { } #endif #if TEST_D3D11 public class D3D11TextureTests : TextureTestBase<D3D11DeviceCreator> { } #endif #if TEST_METAL public class MetalTextureTests : TextureTestBase<MetalDeviceCreator> { } #endif #if TEST_OPENGL public class OpenGLTextureTests : TextureTestBase<OpenGLDeviceCreator> { } #endif #if TEST_OPENGLES public class OpenGLESTextureTests : TextureTestBase<OpenGLESDeviceCreator> { } #endif
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Ed il codice č molto familiare alle DirectX
come ad esempio la creazione di una Texture
Codice sorgente - presumibilmente Plain Text |
Texture texture = RF.CreateTexture(
TextureDescription.Texture2D(1024, 1024, 1, 1, PixelFormat.R32_G32_B32_A32_UInt, TextureUsage.Staging));
MappedResource map = GD.Map(texture, MapMode.ReadWrite, 0);
GD.Unmap(texture, 0);
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