Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Leggere un articolo in fase di certificazione
Forum - Tutto e di + - Leggere un articolo in fase di certificazione

Avatar
AldoBaldo (Member)
Guru


Messaggi: 699
Iscritto: 08/01/2015

Segnala al moderatore
Postato alle 19:08
Mercoledì, 19/04/2017
Una domandina tecnica...

Come membro, vedo un menù alla base della pagina iniziale di Pierotofy.it che mi notifica che c'è un articolo in fase di certificazione ("Operatori booleani"). Dal momento che sono curioso, vorrei leggerlo, quindi faccio click sulla voce di menù corrispondente. Vengo indirizzato a una pagina che effettivamente presenta il titolo dell'articolo e un riferimento all'autore, oltre al solito spazio per i commenti, però... non c'è nessun testo! Come posso fare per leggere l'articolo? Sto sbagliando qualcosa o c'è un difetto nell'impostazione del sito?


ATTENZIONE! Sono un hobbista e l'affidabilità delle mie conoscenze informatiche è molto limitata. Non prendere come esempio il codice che scrivo, perché non ho alcuna formazione accademica e rischieresti di apprendere pratiche controproducenti.
PM Quote
Avatar
Mikelius (Member)
Expert


Messaggi: 525
Iscritto: 14/04/2017

Segnala al moderatore
Postato alle 19:30
Mercoledì, 19/04/2017
Il problema è che non riesco a inserire il testo.
Neppure la successiva modifica sembra avere successo.
Ho mandato messaggio all' ADMIN.
Penso sia un BUG. Aspetto risposte.

Ultima modifica effettuata da Mikelius il 19/04/2017 alle 19:31
PM Quote
Avatar
AldoBaldo (Member)
Guru


Messaggi: 699
Iscritto: 08/01/2015

Segnala al moderatore
Postato alle 19:37
Mercoledì, 19/04/2017
Bene, grazie. Attendo con te.


ATTENZIONE! Sono un hobbista e l'affidabilità delle mie conoscenze informatiche è molto limitata. Non prendere come esempio il codice che scrivo, perché non ho alcuna formazione accademica e rischieresti di apprendere pratiche controproducenti.
PM Quote
Avatar
Mikelius (Member)
Expert


Messaggi: 525
Iscritto: 14/04/2017

Segnala al moderatore
Postato alle 16:46
Mercoledì, 26/04/2017
Testo quotato

Postato originariamente da AldoBaldo:

Bene, grazie. Attendo con te.



Ora sembra funzionare tutto.

PM Quote
Avatar
AldoBaldo (Member)
Guru


Messaggi: 699
Iscritto: 08/01/2015

Segnala al moderatore
Postato alle 0:58
Giovedì, 27/04/2017
Sì, in effetti ora è visibile.
Mi hai fatto fare un "tuffo nel passato", quando oltre trent'anni fa incontravo per la prima volta le "tavole di verità" nel corso di logica e matematica (il primo anno di scienze forestali). Che tempi! Buttavo via più ore in treno di quante ne potessi passare a studiare effettivamente.


ATTENZIONE! Sono un hobbista e l'affidabilità delle mie conoscenze informatiche è molto limitata. Non prendere come esempio il codice che scrivo, perché non ho alcuna formazione accademica e rischieresti di apprendere pratiche controproducenti.
PM Quote