Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Entity
Forum - Tutto e di + - Entity

Avatar
Thejuster (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2305
Iscritto: 04/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 9:56
Venerdì, 05/02/2016
Salve ragazzi volevo mostrarvi qualche screen di un mio progetto.

Si tratta di un horror sci-fi tattico.

La storia è ambientata sul pianeta marte, dove una società spaziale effettua esperimenti per la ricerca
di vita e nuove fonti sul pianeta marte.

Alcuni scienziati vengono finanziati tentare di far sopravvivere specie terresti di animali sul pianeta
mutando il loro DNA.

Ma qualcosa va stordo negli esperimenti.


Nemici:
Non ho con me tutte le screen ma vi allego quelle disponibili.

Tank

Realizzato da me con blender.

http://s18.postimg.org/4f7afmn95/image.png

Possente ed enorme evoluzione di un ragno.
Ha una resistenza fisica molto forte.
Ed il suo guscio protettivo e molto resistente.
Non può arrampicarsi o nascondersi.
Si nutre di corpi umani deceduti.
Solitamente attacca a qualsiasi cosa si muova.
I suoi occhi percepiscono le fonti di calori.
Non riesce a vedere oggetti freddi.

Feller
http://s11.postimg.org/3rtcxmgmb/image.jpg

Ha un IA molto particolare.
Versione di uno scorpione mutato geneicamente.
Molto furbo.
Attacca sempre di spalle se è possibile.
Può arrampicarsi su pareti e soffitte.
Può scappare se messo in difficoltà, scappa se sono presenti tombini o condotti di ventilazione.
Calcola le probabilità di vittoria.
Se siete feriti o avete poche munizioni vi attaccherà anche se sarà ucciso.

Alcune screen

http://s22.postimg.org/h03jjckhd/image.jpg
http://s8.postimg.org/knmgtmo45/image.jpg

Cinematica introduttiva

https://www.youtube.com/watch?v=kFEerQGBVpA

Molte animazioni sono state fatte in Motion Capture con Microsoft Kinect.

Spero che vi piaccia



https://mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 10:52
Venerdì, 05/02/2016
UAC non era quella di DOOM?
Molto bella l'idea ma poco originale :k:

PM Quote
Avatar
Thejuster (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2305
Iscritto: 04/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 11:09
Venerdì, 05/02/2016
Si.

Da quello che hai potuto vedere giustamente ti viene la domanda nel dire:
Non c'e nulla di nuovo.

Quello e un video tecnico. Non e pubblico.
altra feature non visibile nel video, ho implementato un radar stile Alien.

Rileva i movimenti delle creature e ne calcola la distanza tra il player ed il nemico.
Così come il suono, più e vicino più il suono diventa inteso.

Ho implementato anche di recente una sorta di light rays.
Hai presente il godrays? L'ho implementato per ogni singola luce creando tipo un volumetric light shaft.

Mi manca solo una cosa che non riesco ad ottenere.
Il light streak.

Un po come fa Yebis Engine al rilesso della luce sui metalli.
Ma e uno shader.molto difficile da realizzare. 8-|


Ultima modifica effettuata da Thejuster il 05/02/2016 alle 11:10


https://mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 15:01
Venerdì, 05/02/2016
Belle screens! Complimentoni!

Dove sarà disponibile? Su Steam?


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
Thejuster (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2305
Iscritto: 04/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 11:59
Sabato, 06/02/2016
Si piero.
L'obiettivo finale è approdare su steam.

Anche se non nascondo che il mio sogno sarebbe vedere un mio titolo su console.

Ho provato ad informarmi sulla questione,
E' possibile farlo si. Ma i costi che chiedono per avere il loro strumento di build è esagerato.
Non vorrei sbagliarmi ma è qualcosa come sui 5.000 $ o più.

Ultima modifica effettuata da Thejuster il 06/02/2016 alle 12:01


https://mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
PM Quote