Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - 80mila chiavi di prodotto
Forum - Tutto e di + - 80mila chiavi di prodotto

Avatar
pila ricaricabile (Normal User)
Newbie


Messaggi: 13
Iscritto: 28/01/2014

Segnala al moderatore
Postato alle 19:25
Venerdì, 14/02/2014
A me ha sorpreso la presenza di un file del genere in rete che contiene 80000 chiavi di tipo:
A1AA1-A1AA1-A1AA1. Ed esiste anche un programma per crearle da 0 (se pur esiguo di interfaccia), l'unico contro del programma è che si deve chiedere la password per l'archivio. Io lo ho fatto e pur utilizzando un nome falso mi hanno dato la chiave comunque.
vi posto il link:
http://labroscorporation.altervista.org/index.html

La faccenda è veramente esilarante.8-|

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6380
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:27
Venerdì, 14/02/2014
E perché sarebbe esilarante?

E che vuol dire "esiguo di interfaccia"?


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
pila ricaricabile (Normal User)
Newbie


Messaggi: 13
Iscritto: 28/01/2014

Segnala al moderatore
Postato alle 19:31
Venerdì, 14/02/2014
esiguo di interfaccia = poco spiegati i comandi e poca relazione con l'utente.
esilarante = perchè non credevo che esistesse una cosa del genere

Hai chiesto anche tu la chiave?

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6380
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:51
Venerdì, 14/02/2014
"esiguo di interfaccia" è un italiano a dir poco strano ... semmai ha "un'interfaccia utente non molto amichevole" ...

E una cosa è esilarante se è "estremamente divertente" ... il fatto che non credevi esistesse semmai può essere che lo ritieni "incredibile" ...

Termina qui la riflessione OT sulla lingua italiana (anche se non è una riflessione inutile dato che bisogna sempre farsi capire).

Non ho chiesto la chiave perché non me ne farei nulla ... Le chiavi di prodotto servono solo a chi vuole "craccare" il prodotto e io non ho questa intenzione. E' del tutto sballata la questione dell' hacker di cui parlano e di chi dovrebbe utilizzarli per i propri programmi. Ma come ! Metto un codice al mio programma e lo scelgo tra codici già conosciuti ?

E' solo per spostare il discorso sulla vera intenzione ... fornire chiavi ai "craccatori" di programmi commerciali.

Ultima modifica effettuata da nessuno il 14/02/2014 alle 19:52


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
Qwertj (Dev Team)
Guru


Messaggi: 678
Iscritto: 30/05/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 13:18
Sabato, 15/02/2014
Non vedo l'ora di usare 80mila chiavi pubbliche per vendere un mio software... :pat:
Che lamerata (per non dire peggio)

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6380
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 14:05
Sabato, 15/02/2014
Testo quotato

Postato originariamente da pila ricaricabile:
esilarante
  



Anzi, se conosci questi giovani "acher" della "LabrosCorporation" digli che c'è da piangere non da ridere ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
Thejuster (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2298
Iscritto: 04/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 10:45
Domenica, 16/02/2014
E si lamentano pure quando noi li mandiamo a quel paese quando chiedono cavolate come queste!

come era il tag?



Forse dovrebbero darsi da fare diversamente e Studiare seriamente la programmazione.

E' un mondo bellissimo che dà tante soddisfazioni.

E quando vedo pivelli del genere mi sale una rabbia pazzesca.

Io sono il primo a comprare programmi e giochi.
Potrei anche scaricarli illegalmente o magari impegnandomi un pò anche craccarli.

Ma per cosa?

Sapete quando lavoro c'è dietro ad un banalissimo software?

Non dico poi dietro ai giochi... Oltre alle tantissime spese che occorrono per realizzarne uno.

Io li pago semplicemente perchè so cosa c'è dietro ad un lavoro del genere.

E se un applicazione la paghi tipo. 30€  loro ne avranno speso come minimo 3000.

e ne sò qualcosa.


https://mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
PM Quote
Avatar
pila ricaricabile (Normal User)
Newbie


Messaggi: 13
Iscritto: 28/01/2014

Segnala al moderatore
Postato alle 12:20
Domenica, 16/02/2014
Ho contattato i mie "amici" della labros corporation e gli ho detto di togliere quella schifezza ambulante e di dedicarsi invece alla mia idea, quella di realizzare un qualcosa di serio come un videogioco simile all'impiccato.
Io sto lavorandoci su da un bel po' e sarebbe brutto doverlo pubblicare su un sito ormai scredito a causa loro e della loro pigrizia.:nono:

PM Quote