Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - sbrandizzare r205 Vodafone
Forum - Tutto e di + - sbrandizzare r205 Vodafone

Avatar
spode (Normal User)
Pro


Messaggi: 151
Iscritto: 03/09/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:47
Lunedì, 13/01/2014
Salve!
Non so se quello che sto per dire è qualcosa di illegale, ma se lo è mi scuso in anticipo.

Vorrei comprare una huawei r205 brandizzata Vodafone perché non riesco a trovare nella mia regione una huawei e5220. Sono entrambi router wifi per sim ma e5220 è universale (anche se wind si può usare qualsiasi sim). Invece r205 non lo so e perciò lo chiedo a voi e inoltre vorrei chiedere che cosa comporta che è brandizzata vodafone e, nel caso questo sia un grosso intralcio,  come rimuovere il brand.

Grazie!

PM Quote
Avatar
Roby94 (Member)
Guru


Messaggi: 1170
Iscritto: 28/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 23:43
Lunedì, 13/01/2014
Allora la rimozione del brand non è illegale, a meno che il router non sia in accomodato d'uso, ma se è di tua proprietà non hai restrizioni legali sulle modifiche... è da sottolineare che la maggior parte dei produttori annulla la garanzia sul prodotto in caso di manomissione anche solo a livello software, fai le tue considerazioni e vedi se ne vale la pena...
Per passare a cosa comporta il brand, sulle chiavette vodafone e tre mi pare che le uni che sim che si possano adoperare siano quelle del brand, mettiamola cosi, è una restrizione per evitare che tu usi i loro prodotti con la concorrenza...
Detto ciò fai le tue considerazioni, qualsiasi modifica software è possibile se ti ci metti d'impegno, con molte conoscenze elettroniche ed informatiche, in alternativa ad esse (come credo tu speri) bisogna vedere se qualcuno ha già trovato un modo per "modificare" questo dispositivo...

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6384
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 10:17
Martedì, 14/01/2014
"accomodato" ? Direi "comodato" ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
Roby94 (Member)
Guru


Messaggi: 1170
Iscritto: 28/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:48
Martedì, 14/01/2014
Non ho riletto la prima frase, chiedo venia...

PM Quote
Avatar
spode (Normal User)
Pro


Messaggi: 151
Iscritto: 03/09/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 20:46
Martedì, 14/01/2014
Grazie molte! =)
A questo punto: nessuno ha sbrandizzato?

PM Quote