Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Speech to text gratis e in italiano?
Forum - Tutto e di + - Speech to text gratis e in italiano?

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
spode (Normal User)
Pro


Messaggi: 151
Iscritto: 03/09/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 13:35
Sabato, 27/07/2013
Cerco un voice recognizer che supporti anche l'italiano, un po' come Dragon NaturallySpeaking, ma gratis. Consigli?

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:38
Sabato, 27/07/2013
Testo quotato

Postato originariamente da spode:

Cerco un voice recognizer che supporti anche l'italiano, un po' come Dragon NaturallySpeaking, ma gratis. Consigli?



Dipende...uso locale o internet?
Se è per il secondo, google nella sua barra di ricerca ha implementato pure quello! :k:

PM Quote
Avatar
spode (Normal User)
Pro


Messaggi: 151
Iscritto: 03/09/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 18:09
Sabato, 27/07/2013
Locale

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:38
Sabato, 27/07/2013
Testo quotato

Postato originariamente da spode:

Locale



Mi spiace ma credo che tutti i programmi di questo genere siano a pagamento(per PC)! :k:

PM Quote
Avatar
spode (Normal User)
Pro


Messaggi: 151
Iscritto: 03/09/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:36
Sabato, 27/07/2013
Ok grazie

PM Quote
Avatar
Roby94 (Member)
Guru


Messaggi: 1170
Iscritto: 28/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:45
Sabato, 27/07/2013
Testo quotato

Postato originariamente da LittleHacker:

Testo quotato

Postato originariamente da spode:

Cerco un voice recognizer che supporti anche l'italiano, un po' come Dragon NaturallySpeaking, ma gratis. Consigli?



Dipende...uso locale o internet?
Se è per il secondo, google nella sua barra di ricerca ha implementato pure quello! :k:


Scusate se mi intrometto ma la butto li li, potrebbe essere che il servizio di trascrittura del testo di google sia messo a disposizione degli sviluppatori, visto che con le app android sviluppate mi sembra ci sia la possibilità di implementare tale servizio, magari è possibile farlo anche con un applicazione eseguita su pc scritta ad hoc, ripeto che non mi baso su nessun informazione certa ma un piccola ricerchina la farei

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 3:01
Domenica, 28/07/2013
Testo quotato

Postato originariamente da Roby94:

Testo quotato

Postato originariamente da LittleHacker:

Testo quotato

Postato originariamente da spode:

Cerco un voice recognizer che supporti anche l'italiano, un po' come Dragon NaturallySpeaking, ma gratis. Consigli?



Dipende...uso locale o internet?
Se è per il secondo, google nella sua barra di ricerca ha implementato pure quello! :k:


Scusate se mi intrometto ma la butto li li, potrebbe essere che il servizio di trascrittura del testo di google sia messo a disposizione degli sviluppatori, visto che con le app android sviluppate mi sembra ci sia la possibilità di implementare tale servizio, magari è possibile farlo anche con un applicazione eseguita su pc scritta ad hoc, ripeto che non mi baso su nessun informazione certa ma un piccola ricerchina la farei



Totem aveva fatto una guida usando VB.NET...c'è questa funzione su Windows...ma c'era solo l'inglese come lingua! :-o

PM Quote
Avatar
Roby94 (Member)
Guru


Messaggi: 1170
Iscritto: 28/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 23:48
Domenica, 28/07/2013
Si mi ricordo le nottate a cercare di aggiungere l'italiano :grr: sembrava che un team di sviluppo indipendente fosse riuscito a far uscire una patch per aggiungere il supporto italiano, ma non sono mai riuscito a trovare il fantomatico file... Comunque nel mio post mi riferivo direttamente al servizio di big G...

PM Quote
Avatar
spode (Normal User)
Pro


Messaggi: 151
Iscritto: 03/09/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 9:48
Domenica, 15/09/2013
Alla fine ho optato per il grandioso DragonFly Naturally Speaking!! =)

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo