Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Upload programma per premio Stallman
Forum - Tutto e di + - Upload programma per premio Stallman

Avatar
Uno sciame di API (Member)
Pro


Messaggi: 66
Iscritto: 10/07/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 17:45
Lunedė, 08/04/2013
Ciao a tutti, da ieri stō provando a caricare l'archivio zip contenente l'applicazione per partecipare al premio Stallman, solo che, stranamente, non riesco ad inviare il file (č di circa 14 MB). :_doubt:
Visto che non riesco ad inviare il file, e non posso nemmeno inserire un link ad un sito esterno, come posso partecipare al premio Stallman? :D
Avevo pensato di archiviare i files in un archivio 7-zip, ma, non so nč se l'archivio lo invia, nč se va bene il tipo di archivio.

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:18
Lunedė, 08/04/2013
Testo quotato

Postato originariamente da Uno sciame di API:

Ciao a tutti, da ieri stō provando a caricare l'archivio zip contenente l'applicazione per partecipare al premio Stallman, solo che, stranamente, non riesco ad inviare il file (č di circa 14 MB). :_doubt:
Visto che non riesco ad inviare il file, e non posso nemmeno inserire un link ad un sito esterno, come posso partecipare al premio Stallman? :D
Avevo pensato di archiviare i files in un archivio 7-zip, ma, non so nč se l'archivio lo invia, nč se va bene il tipo di archivio.



Devi inserirlo nel sito, quindi o come programma o come progetto! :k:

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 1:48
Martedė, 09/04/2013
Ho uppato il limite da 10M a 15M. Ora dovresti essere in grado di fare l'upload.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
Uno sciame di API (Member)
Pro


Messaggi: 66
Iscritto: 10/07/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 16:39
Martedė, 09/04/2013
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

Ho uppato il limite da 10M a 15M. Ora dovresti essere in grado di fare l'upload.



Ho provato a diminuire la qualitā dei file audio contenuti nel software (č un gioco), e, da 13.8 MB č diventato 4.72 MB :D , ora ho riprovato ad eseguire l'upload e ci sono riuscito :).
Grazie comunque dell'aiuto. ;)
Ciao

Ultima modifica effettuata da Uno sciame di API il 09/04/2013 alle 19:23
PM Quote