Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Mi presento.
Forum - Tutto e di + - Mi presento.

Avatar
tuttodiMC (Normal User)
Expert


Messaggi: 327
Iscritto: 29/10/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 16:23
Lunedì, 29/10/2012
Salve a tutti siccome non c'era una sezione apposta ho deciso di aprire una discussione qui. Mi chiamo Christian Cavuti e abito a pescara ho 14 anni e ho iniziato gli studi di informatica all'industriale di pescara. Ho abilità con HTML, CSS, PHP (insomma), JavaScript, VB.NET, Batch, LUA. Una domanda: I linguaggi presenti in questo forum li studierò tutti a scuola oppure dovrò approfondire se vorrò conoscerli? Sono sicuro che ci sono periti informatici in questo forum quindi spero in una risposta soddisfacente. Vi ricordo che da qualche anno assieme a informatica c'è anche telecomunicazioni. Grazie.

PM Quote
Avatar
Roby94 (Member)
Guru


Messaggi: 1170
Iscritto: 28/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:37
Lunedì, 29/10/2012
Testo quotato

Postato originariamente da tuttodiMC:Salve a tutti siccome non c'era una sezione apposta ho deciso di aprire una discussione qui.


Seconda sezione nella categoria "Community" >.>

Comunque benevenuto!

Testo quotato

Postato originariamente da tuttodiMC:I linguaggi presenti in questo forum li studierò tutti a scuola


Speri troppo, questa community si prefigge l'obbiettivo di aiutare lo studio della programmazione, in quanto in italia non è insegnata come dovrebbe e rispetto agli altri paesi siamo tra i piu arretrati in questo settore scolastico.
Comunque su questo sito potrai trovare tante guide e sorgenti utili ai tuoi studi scolastici e da privatista.
Benvenuto ancora e spero che ti troverai bene!

PM Quote
Avatar
carlduke (Member)
Pro


Messaggi: 153
Iscritto: 29/01/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 17:24
Lunedì, 29/10/2012