Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - iPhone5 vs Galaxy S3
Forum - Tutto e di + - iPhone5 vs Galaxy S3

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
freenet (Member)
Newbie


Messaggi: 20
Iscritto: 02/05/2012

iPhone5
Galaxy S3
Segnala al moderatore
Postato alle 11:45
Mercoledì, 19/09/2012
Salve, oramai da quando è stato presentato il nuovo iPhone5 non si fa che parlare di esso e della battaglia con il rivale Galaxy S3, voi cosa ne pensate? Quale preferite tra i due e perché?
Io preferisco nettamente il Galaxy S3, le cose made in Apple non mi sono mai piaciute, non chiedetemi il perché ma non mi piacciono >.<

PM Quote
Avatar
Bonny (Member)
Expert


Messaggi: 437
Iscritto: 24/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:10
Mercoledì, 19/09/2012
E basta con questi telefoni .... ormai al giorno d'oggi neanche di una guerra mondiale non se ne parla cosi tanto... è una noia mortale....
Questa mia opinione non è rivolta ad un singolo individuo ma alla socetà

Ultima modifica effettuata da Bonny il 19/09/2012 alle 13:10
PM Quote
Avatar
freenet (Member)
Newbie


Messaggi: 20
Iscritto: 02/05/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 13:14
Mercoledì, 19/09/2012
Pierotofy.it -> comunità di programmazione e informatica -> se non si parla di questo di cosa si deve parlare? O.o

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6403
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 14:08
Mercoledì, 19/09/2012
@bonny ... se non ne vuoi parlare, non ti collegare a questo forum ...

Per quanto riguarda l'argomento, preferisco il Galaxy S3 (se non altro perché l'iPhone 5 non ha nulla di nuovo) ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
Bonny (Member)
Expert


Messaggi: 437
Iscritto: 24/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:28
Mercoledì, 19/09/2012
@freenet @nessuno ho espresso la mia opinione niente di più

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6403
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:05
Mercoledì, 19/09/2012
Testo quotato

Postato originariamente da Bonny:

@freenet @nessuno ho espresso la mia opinione niente di più



La tua opinione mi è sembrata molto puntata sulla critica alla domanda posta e nulla più.

In pratica era un commento OT ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
Roby94 (Member)
Guru


Messaggi: 1170
Iscritto: 28/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:50
Mercoledì, 19/09/2012
Si, se non ti interessa l'argomento basta non partecipare al topic...
Comunque io sono per il Galaxy S III, anche se sono leggermente di parte (Possessore di Galaxy S). Penso che la politica android ormai sia diversi passa avanti alla mentalità IOS ormai anche le persone che si accontentavano di un software limitato come IOS stanno iniziando a mangiare la foglia e capire che il robottino ha molto di piu da offrire. L'unico ostacolo che separava il mondo android da quello apple era la potenza hardware superiore della mela(ci credo, i prodotti che montavano android precendenti al GS3 avevano un prezzo medio che si aggirava intorno alla meta di quello del melafonino >_> ) che con il nuovo smartphone di casa Samsung è stato superato. E per concludere Apple non ha proprio più niente da offrire, stesso cellulare un tirato diversi anni dopo, cara Apple non basta chiamarlo IOS6 e metterci dentro le foto panoramiche per dire che è un nuovo sistema operativo!
Ennesima dimostrazione che Apple punta sulle cause verso la Samsung perche non sa più dove andare a parare con il suo avversario.

Ultima modifica effettuata da Roby94 il 19/09/2012 alle 15:51
PM Quote
Avatar
freenet (Member)
Newbie


Messaggi: 20
Iscritto: 02/05/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 16:44
Mercoledì, 19/09/2012
Stessa cosa che ho pensato io, non capisco perché la Apple abbia fatto causa alla Samsung poco prima della presentazione del melafonino asd
Infatti Apple è ormai da tempo che offre le stesse cose, modificando qualcosa qua e la giusto per far vedere che c'è una minima differenza.

PM Quote
Avatar
Roby94 (Member)
Guru


Messaggi: 1170
Iscritto: 28/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:15
Mercoledì, 19/09/2012
Massi, ha capito che ormai con le altre società che si sono svegliate e si stanno impegnando per offrire prodotti che possano sostituire i dispositivi apple (o almeno fargli una sana concorrenza) si è allarmata, ha capito che ormai il monopolio non ce l'ha più e ovviamente cerca di eliminare in modo sleale la concorrenza. Poi far causa proprio a Samsung che gli fornisce le memorie flash per fabbricare l'iphone, leggermente da infami. Come ciliegina sulla torta fa poi uscire un prodotto che è la copia sputata del Lumia 800 -_- Prendi in giro?! Sinceramente se fossi in Nokia resterei senza parole.

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo