Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - I Vantaggi dei thread duplicati
Forum - Tutto e di + - I Vantaggi dei thread duplicati

Avatar
Luk3 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 615
Iscritto: 16/08/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 18:51
Venerdì, 24/08/2012
Ciao a tutti,
ultimamente sono passato su un po' di forum e mi sono accorto che gli amministratori di alcuni di questi si scocciano molto dei 3d duplicati.

Però se io cerco qualcosa in particolare non è sempre detto che il thread già aperto che tratta vagamente di un certo argomento soddisfi anche le mie esigenze.

Cioè, se voi parlate di quanti cilindri ha la punto e io voglio sapere la cilindrata, non è proprio la stessa cosa!

Io penso che aprire thread anche se doppi possa solo far bene al forum, poichè lo mantiene vivo e "incita" i suoi utenti a rispondere ai nuovi 3d e a partecipare anche alle altre discussioni.
Anche perchè se uppi post di 7 anni fa ti linciano!

Se il problema è che aprire molti thread costa anche in termini economici (più banda, database ecc) ai gestori, ricordate quello che diceva mia nonna:

"A star casa no se spende mai niente"

ciao :)

PM Quote
Avatar
Qwertj (Dev Team)
Guru


Messaggi: 678
Iscritto: 30/05/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 15:13
Lunedì, 27/08/2012
i thread duplicati sono quelli che parlano dello stesso problema, quindi i due teorici thread sulla cilindrata della punto non sarebbero duplicati. il problema quindi non si pone

PM Quote