Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - ingegneria informatica
Forum - Tutto e di + - ingegneria informatica

Avatar
Morgan21 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 22
Iscritto: 13/07/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 17:32
Mercoledì, 08/08/2012
buon pomeriggio a tutti.
Una semplice domanda molto vaga:
-cosa ne pensate di ingegneria informatica a bologna?

Quali sono i migliori atenei per questa facoltà in italia?
Grazie.

PM Quote
Avatar
arterella (Normal User)
Rookie


Messaggi: 37
Iscritto: 14/07/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 15:44
Venerdì, 10/08/2012
Innanzitutto... di dove sei? :)
Io ho fatto Ingegneria Informatica al Politecnico di Milano (On line per vari motivi) e mi sono trovata molto bene.
Parlano bene anche di Padova.... Bologna sinceramente non me l'ha mai nominata nessuno :P

:k:

PM Quote
Avatar
Morgan21 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 22
Iscritto: 13/07/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 15:56
Venerdì, 10/08/2012
Abito non troppo lontano da bologna... però ancora a scuola non abbiamo fatto orientamento, quindi non so nulla sulla facoltà e non conosco nessuno che la frequenti(ingegneria informatica, intendo). Volevo sapere se i prof erano validi( riconosco la soggettività e la genericità della domanda), se insomma chi l'ha fatta si è '' divertito'' nel frequentarla e se una volta terminata ha trovato un buon collegamento con il lavoro.
Da quel che ho sentito polimi è forse il meglio per questa laurea. però ovviamente come costi può essere molto più dispendioso e se la differenza di preparazione non  è tanta... tanto vale stare vicino a casa

PM Quote