Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Errore
Forum - Tutto e di + - Errore "uffa!" google chrome

Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:18
Mercoledì, 08/02/2012
Ciao,
da poche ore google chrome ad ogni pagina che visualizzo mi da un'errore:

"uffa! si è verificato un errore durante la visualizzazione della pagina"

la pagina si carica correttamente ma dopo pochi secondi compare questo messaggio.

Cercando in rete vedo che non sono l'unico a cui è capitato ed ho seguito i passi consigliati da google stessa:
http://support.google.com/chrome/bin/answer.py?hl=it&answe ...

ma niente.. voi avete mai avuto questo problema? lo avete risolto?

Adesso proverò a fare una pulizia con CCleaner dato che quando ho avuto il problema del plugin Shockwave che si bloccava ha funzionato..

Comunque inizio a pensare che questo browser abbia ancora troppi bug, forse mi conviene direttamente cambiarlo e aspettare che venga aggiornato :/

PM Quote
Avatar
RiccardoG97 (Member)
Pro


Messaggi: 133
Iscritto: 03/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 17:05
Mercoledì, 08/02/2012
A me ha iniziato a farlo 1 settimana fa circa. Ho seguito i consigli di Chrome ma niente. Allora sono passato a Firefox :asd:

PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 22:11
Mercoledì, 08/02/2012
eh su internet ho visto che ad alcuni si è presentato questo problema ed alla fine hanno cambiato direttamente browser perchè non si riesce a rimediare.. mah...

Io invece adesso sto usando opera, mi sembra un degno sostituto, ma è ancora troppo presto per giudicare, comunque le prime impressioni sono molto buone :P

Firefox anche è buono ma consuma troppa ram :/

PM Quote