Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Come impostare un contratto per telelavoro?
Forum - Tutto e di + - Come impostare un contratto per telelavoro?

Avatar
NewAge (Normal User)
Pro


Messaggi: 153
Iscritto: 23/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:10
Giovedì, 28/07/2011
Sto sviluppando un sito di medie dimensioni ( circa 500KB di codice ) e inizio a sentire un 'disperato bisogno' di collaboratori per poter finire velocemente tante piccole rifiniture.
In poche parole ho bisogno d'aiuto, ma mi servirebbe prima di tutto la certezza che se assumo un programmatore, non 'rubi' il progetto per poi dileguarsi.

Inoltre vorrei trovare un criterio di retribuzione adeguato al lavoro svolto, come può essere banalmente tot€/KB di codice. Avete qualche idea? Come si può formulare un contratto?

Il sito è un socialnetwork ( ovviamente non nel genere di facebook, che è imbattibile nel suo campo ). Spiegare che cosa dev'essere implementato in questa sede non è semplice quindi non chiedetemelo, si dovrebbe prima conoscere bene l'applicazione.. In ogni caso non uso alcun cms, infatti è costruito da 0 utilizzando Zend e jQuery.

Colgo l'occasione per chiedere se fra di voi c'è qualcuno appartenente a Imola o dintorni! Mi farebbe molto piacere conoscervi.

Se qualcuno potesse essere interessato i requisiti sono:
- PHP ( OOP Zend )
- RDBMS, opzionale DB su grafi e Memcached
- Javascript ( OOP ) con Jquery
- HTML/CSS ( necessaria ottima conoscenza, quindi non quella che qualcuno di voi potrebbe aver imparato alle superiore, e fluency nella scrittura )

Ultima modifica effettuata da NewAge il 28/07/2011 alle 18:01
PM Quote
Avatar
Mte90 (Member)
Guru


Messaggi: 1144
Iscritto: 25/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:06
Giovedì, 28/07/2011
spiega il genere di sit, che cms usa, uno screenshot e qualche dettagli di quello che vorresti che venisse fatto.

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 16:24
Giovedì, 28/07/2011
:ot: ho visto solamente dopo che avevi cancellato il contenuto di questo post e tenuto solamente l'altro. Perdonami, ho cancellato l'altro topic.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
NewAge (Normal User)
Pro


Messaggi: 153
Iscritto: 23/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:02
Giovedì, 28/07/2011
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

:ot: ho visto solamente dopo che avevi cancellato il contenuto di questo post e tenuto solamente l'altro. Perdonami, ho cancellato l'altro topic.



NP, ho riscritto tutto :)

PM Quote
Avatar
NewAge (Normal User)
Pro


Messaggi: 153
Iscritto: 23/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:09
Sabato, 30/07/2011
Metto uno screen tanto per far vedere di che si tratta. Le funzioni inquadrate in questo screen, sono identiche a quelle di un semplice social, non ho voluto inquadrare le differenze sostanziali apposta..

La grafica, non avendo molta fantasia di mio, l'ho fatta moolto simile a un sito molto noto...
In ogni caso, ogni singolo link presente nella pagina è funzionante, non è semplice html.


Ultima modifica effettuata da NewAge il 05/08/2011 alle 15:59
PM Quote
Avatar
Mte90 (Member)
Guru


Messaggi: 1144
Iscritto: 25/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:42
Giovedì, 04/08/2011
sembra che hai copiato direttamente il css XD
ma se lo fai così uguale che senso ha farne un'altro?

PM Quote
Avatar
NewAge (Normal User)
Pro


Messaggi: 153
Iscritto: 23/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:01
Venerdì, 05/08/2011
Ha senso, credimi!

Comunque ho già risolto, sia per i programmatori che per il contratto, grazie cmq!

PM Quote