Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - pc portatile
Forum - Tutto e di + - pc portatile

Avatar
crashsystem (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 22
Iscritto: 03/12/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 1:41
Lunedì, 13/06/2011
Salve a tutti, ho in possesso un pc portatile targato hp, della serie dv6 modello specifico 1305sl. Il case di questo è irriconoscibile, la tastiera ha qualche tasto che non funziona ed inoltre il touchpad ha delle crepe, quindi la mia domanda era: se contatto l'assistenza hp saranno in grado di ripararlo? non per le condizioni in cui è, ma non so se comunque producono ancora quei pezzo (il pc avrà sì e no 1 anno e qualche mese da quando è stato messo sul mercato). Seconda domanda, non meno importante, quanto potrà costarmi? :rotfl:

Grazie a tutti voi, in anticipo, per l'attenzione.



Saluti Crashsystem.

PM
Avatar
jack92 (Member)
Pro


Messaggi: 100
Iscritto: 06/08/2010

Up
1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 9:42
Lunedì, 13/06/2011
Ciao , non credo ci siano problemi per il fatto che il pc abbia 1 anno , la cosa importante è che sia coperto dalla garanzia :yup: , altrimenti non oso immaginare quanto possono chiederti per ripararlo ...

non è in garanzia per pochi mesi, purtroppo. Comunque anche la batteria deve essere cambiata che si è esaurita. Secondo te quanto potrebbero chiedermi? - crashsystem - 13/06/11 19:05
Non saprei dirti ? la batteria potrebbe costare dai 40 ai 60 ? ? poi considera il prezzo dei componenti che hai elencato ? più il costo dell'assistenza ... tira le somme e vedi se ti conviene ripararlo. Di più non posso dirti , ora sta a te decidere. - jack92 - 15/06/11 16:52
sì infatti...ho visto che un dv7 4320sl che è molto meglio lo si trova sui 500 - crashsystem - 16/06/11 01:58
PM