Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Tengine Per Google Risulta Dannoso.
Forum - Tutto e di + - Tengine Per Google Risulta Dannoso.

Avatar
Thejuster (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2305
Iscritto: 04/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 1:13
Domenica, 08/05/2011
Ciao ragazzi oggi mentre stavo visitando il sito del Tengine come
mia normalissima routine, mi è apparso il messaggio di google che ha bloccato il sito per contenuti dannosi come malmware o altro.

Com'è possibile cio? e in tal caso come faccio a segnalare a google questo problema?

perchè il sito del tengine e pulitissimo al 100% senza nessun software dannoso.


Navigazione sicura
Pagina di diagnostica per tengine.altervista.org

Qual è lo stato corrente del sito tengine.altervista.org?

    Il sito è contrassegnato come sospetto. La visita di questo sito potrebbe danneggiare il tuo computer.

    Parte di questo sito è stata contrassegnata come avente attività sospetta 1 volte nel corso degli ultimi 90 giorni.

Che cosa è successo quando Google ha visitato questo sito?

    Delle 4 pagine che abbiamo testato sul sito negli ultimi 90 giorni, 4 pagine hanno causato il download e l'installazione di software dannosi senza l'autorizzazione dell'utente. L'ultima volta in cui Google ha visitato questo sito è stato il 2011-05-07, mentre l'ultima volta in cui sono stati rilevati contenuti sospetti su questo sito è stato il 2011-05-07.


    Il software dannoso è presente in 1 domini, tra cui imgaaa.net/.

    This site was hosted on 1 network(s) including AS24940 (HETZNER).

Ultima modifica effettuata da Thejuster il 08/05/2011 alle 1:18


https://mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 2:51
Domenica, 08/05/2011

me ne sono accorto anch'io.
ma non credo sia un problema del sito in se, chrome dice che include contenuti di un sito compromesso o dal quale è stata riportata la presenza di virus.
bisogna controllare bene quel dominio.

PM Quote
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:34
Domenica, 08/05/2011
evidentemente qualche banner di altervista contiene link o contenuti provenienti da un sito di malware, è una cosa che capita ogni tanto... devi segnalare la cosa al servizio assistenza di altervista.

PM Quote