Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Gente che non capisce niente...
Forum - Tutto e di + - Gente che non capisce niente...

Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 1:00
Giovedì, 01/01/1970
Salve a tutti,
scrivo qua perchè non ne posso più! :grr:
Ho partecipato a
http://www.dotnethell.it/forum/messages.aspx?ThreadID=38308
questa discussione
su dotNetHell.it, vi inviterei a leggerla
Ditemi, sono stato poco chiaro, ambiguo, fuorviante o in qualche modo ho impedito che questo qui capisse qualcosa su un argomento (a mio parere) non così complicato per uno che conosce un linguaggio di programmazione? (ma pare che questo non lo conosca)
E ditemi,
http://totemslair.org/guide/viewchapter.php?guida=vb&id=80
questo capitolo della guida di Totem, è così inabbordabile e pieno di intricate funzioni e spiegazioni complicate? Può impedire in qualche modo la comprensione dell'argomento?
E ditemi, http://www.google.it/#sclient=psy&hl=it&source=hp&q=legger ...
tra 127.000 risultati è possibile trovare qualcosa di vagamente chiaro?

Povera stella, lui non ha capito! 8-|

Ultima modifica effettuata da il 03/05/2011 alle 18:11
PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 18:29
Martedì, 03/05/2011
qwerty, se ti interessa la mia personale opinione, mi sarei comportato in maniera ben diversa.

Inizialmente hai fatto bene a linkare le varie guide/risultati di google/msdn, il problema è venuto dopo.

Si poteva intuire perfettamente dal tipo di richiesta che sto tizio non sa fare praticamente nulla, ergo NON ha senso postargli del codice di cui non sa MINIMAMENTE cosa farsene e come usarlo.

Le persone così vengono sul forum per avere la pappa pronta, cercano qualche bel pirla che lo segua e che gli stia dietro per scrivere il loro piccolo hax, bot o cheat.

Sinceramente non ci tengo a farmi menare per il naso da questi individui e dovresti svegliarti pure te.

Per concludere dico che dopo la sua insistente richiesta di codice (dopo i link alle guide, etc...) avrei semplicemente risposto:

Testo quotato

Qui non si fornisce codice già pronto, tramite quei link hai tutti gli strumenti per raggiungere il tuo obbiettivo, se non sei in grado vuol dire che non hai studiato abbastanza. Torna a postare quando saprai quello che stai facendo



Easy!


PM Quote
Avatar
comtel (Member)
Pro


Messaggi: 145
Iscritto: 08/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 18:31
Martedì, 03/05/2011
Testo quotato

Postato originariamente da HeDo:

qwerty, se ti interessa la mia personale opinione, mi sarei comportato in maniera ben diversa.

Inizialmente hai fatto bene a linkare le varie guide/risultati di google/msdn, il problema è venuto dopo.

Si poteva intuire perfettamente dal tipo di richiesta che sto tizio non sa fare praticamente nulla, ergo NON ha senso postargli del codice di cui non sa MINIMAMENTE cosa farsene e come usarlo.

Le persone così vengono sul forum per avere la pappa pronta, cercano qualche bel pirla che lo segua e che gli stia dietro per scrivere il loro piccolo hax, bot o cheat.

Sinceramente non ci tengo a farmi menare per il naso da questi individui e dovresti svegliarti pure te.

Per concludere dico che dopo la sua insistente richiesta di codice (dopo i link alle guide, etc...) avrei semplicemente risposto:

Testo quotato

Qui non si fornisce codice già pronto, tramite quei link hai tutti gli strumenti per raggiungere il tuo obbiettivo, se non sei in grado vuol dire che non hai studiato abbastanza. Torna a postare quando saprai quello che stai facendo



Easy!




Ben detto !!! :k:

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 18:34
Martedì, 03/05/2011
No, ma il fatto è che subito mi ha fatto (per dire) "pena" e li ho risposto, e visto che ci andavo una volta ogni tanto (il topic è lì da 2 mesi...) non mi giravano neanche troppo
Poi ho visto che sto qua proprio è fuori e mi sta facendo girare...

PM Quote
Avatar
XBarboX (Member)
Guru


Messaggi: 945
Iscritto: 31/12/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 18:35
Martedì, 03/05/2011
Già solo per il linguaggio io non avrei neanche risposto XD

PM Quote
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:48
Martedì, 03/05/2011
Tranquillo, aspettiamo che si inscriva anche qui e lo prendiamo a craniate sul setto nasale... :rotfl:

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 18:54
Martedì, 03/05/2011
Testo quotato

Postato originariamente da TheKaneB:

Tranquillo, aspettiamo che si inscriva anche qui e lo prendiamo a craniate sul setto nasale... :rotfl:



XD ok

PM Quote
Avatar
comtel (Member)
Pro


Messaggi: 145
Iscritto: 08/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 19:03
Martedì, 03/05/2011
Testo quotato

Postato originariamente da TheKaneB:

Tranquillo, aspettiamo che si inscriva anche qui e lo prendiamo a craniate sul setto nasale... :rotfl:


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PM Quote