Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Etica e correttezza
Forum - Tutto e di + - Etica e correttezza

Avatar
crybot (Normal User)
Rookie


Messaggi: 43
Iscritto: 11/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 18:29
Mercoledì, 27/04/2011
salve a tutti, il titolo lascia forse veramente troppo all'immaginazione, per questo vi spiego subito il motivo di questo topic:
ho sviluppato da un paio di giorni, per curiosita` e per vedere se riuscivo a farlo, uno spammer istantaneo multifunzione, in grado di creare messaggi casuali con un intervallo definito dall'utente, spammare frasi date dall'input dell'utente, e composizioni di lettere casuali. l'innovazione di questa applicazione sta nel riconoscere la finestra nella quale si sta spammando, infatti tramite una funzione che io ho chiamato "SecurityCheck()" consente di riportare subito lo spam nella finestra scelta senza causare problemi accidentali. la finestra si puo` definire in un foglio di testo allegato all'applicazione, specificando il nome della finestra, oppure calibrando il programma mettendo la finestra in primo piano ed aspettando due secondi. ecco questo e` quanto, vorrei postare il codice di questa mia piccola e modesta creazione, ma non vorrei oltremodo infrangere le regole del forum postando materiale da lamer, che ribadisco ho sviluppato soltanto per personale curiosita`. quindi aspetto una risposta da voi, vorrei soltanto dare una mano a questa community e non causare problemi: :-? si o no a postare il codice? :-?

grazie a tutti ;)
Crybot

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 18:35
Mercoledì, 27/04/2011
Mm, l'unica cosa che non riesco a capire e' l'utilita' che questa applicazione possa avere... magari la parte che riconosce la finestra potrebbe essere interessante per studiare le Win32 API.

Fintanto che l'applicazione non disturba l'utente o crea disagi per altre persone, penso sia OK postare il codice.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
crybot (Normal User)
Rookie


Messaggi: 43
Iscritto: 11/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 18:52
Mercoledì, 27/04/2011
immaginavo una risposta del genere, ma l'utilita` di questa applicazione neanche io l'ho capita a pieno, infatti ero in dubbio se postare il codice o no, in quanto qualcuno potrebbe usufuire male dei servizi, anche se alquanto inutili, della mia applicazione. vi invito pero` a fare una prova del riconoscimento della finestra facendo partire lo spam sul desktop, ma impostando precedentemente la calibrazione su un blocco note o su una chat, per vedere gli effetti di questa funzione. non ho altro da aggiungere, piu` tardi postero` il codice, magari apportando opportune modifiche, in modo da allontanare i lamer che lo utilizzerebbero in modo non etico. grazie a tutti :)

Crybot

PM Quote
Avatar
comtel (Member)
Pro


Messaggi: 145
Iscritto: 08/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 20:52
Mercoledì, 27/04/2011
E però anch'esso un lavoro di programmazione,quindi perchè non pubblicarlo ?!
:D

PM Quote